Nardò, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze come vi sembra? Va meglio la sfumatura fatta così?
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara
2840 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2841 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2841 giorni faQualcuna ha preso l'abito da emè a Lecce? Quando vi hanno fatto fare la prima prova? Io settimana scorsa le ho contattate io e mi hanno detto che loro la prova la fanno fare un mese prima del matrimonio, nonostante il mio vestito sia già arrivato a...
Ho partecipato al post di Stefania
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffa
2849 giorni fa
Ho creato un post
2849 giorni faCiao ragazze, non riesco a dormire. Tra 39 giorni mi sposo e l'ansia inizia a salire sempre di più. Ho una figlia di 2 anni e mi viene il panico se penso al momento della preparazione magari con lei che farà i capricci, oppure al momento della...
Ho creato un post
2851 giorni faBuongiorno ragazze, per il taglio torta avevamo intenzione di usare le stelline scintillanti. Abbiamo circa 140 invitati. Ho trovato pacchi da 100... Vanno bene uguale oppure è meglio darne una ad invitato? Non Vorrei prenderne 200 inutilmente.
Ho partecipato al post di Valeria
2853 giorni faCiao sposa, hai già partecipato al nuovo test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2854 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM