Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3362 giorni fa
Ciao ragazze.... qualcuna può consigliarmi dove trovare scatole a forma di lanterna?? Vorrei confezionerci le mie bomboniere.... ma non trovo niente.... aiutoooooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3363 giorni fa
Ciao a tutti, ho scelto di fare per il mio matrimonio il tema "vini" pensando al tableau con un portavino con tante bottiglie quanti sono i tavoli, al singolo tavolo ci sarà il segnaposto così...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3364 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3366 giorni fa
Si accettano idee e suggerimenti sul come farlo... sareste così carine da mettermi i vostri magari tropo spunti interessanti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3377 giorni fa
Ciao belle sposine datemi qualche idea devo terminale le bomboniere ma nn mi ispira niente senza spendere minimo 8 euro a bomboniera, ho già comprato il porta confetti che è una grande calla con dietro il posto per i confetti ma essendo troppo misero...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3377 giorni fa
Ciao a tutte...mi sposo il 30 giugno 2018 e ho scelto il tema delle farfalle,io le adoro da sempre,e come il colore il bordeaux...il mio problema sono i segnaposti...non riesco a trovare nulla che mi piaccia...qualcuna di voi sceglierà lo stessa...
Ho caricato una foto nel post di Tresy
3377 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Manka poko al nostro giorno...e sn ancora molto indecisa su come fare il tema al ristorante...segnaposto ecc.... mi date qlk idea particolare...a me piace molto il giallo e il bianco....
Fotografi garanzie ANFM