Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍
- Sposa Master
- 15.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutte, non so se vi ricordate che in occasione del mio compleanno (circa 3 settimane fa) acquistai la vestaglia e le ciabbattine da yamamay per la mia preparazione (tra l'altro le ultime e fuori produzione) ma non avevano la sottoveste...oggi...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte, ho visto che siamo tante le sposine che abbiamo scelto "Borgo degli Angeli" come location dove realizzare il proprio sogno e volevo condividere con voi e con tutte la mia esperienza. Allora per prima cosa, ci hanno accolto nella sala...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte, circa 2 settimane fa ho scelto le mie partecipazioni e già da 2 giorni ci hanno fatto avere la prova stampa, ma non mi ha soddisfatto e ho dato disposizioni di come la vorrei impostata, ma non so se l'impostazione che io ho in mente è...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte finalmente anch`io oggi ho salutato il 2 e tra qualche ore andrò ad ordinare la cucinaaaaa 😍😍😍 troppo felice! Mi è piaciuta fin dal primo momento e oggi sarà mia! 😊😊 Ogni singolo giorno stiamo facendo un passo in più e io non posso che...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao a tutti, oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata... mi fa strano dirlo ma è così. Oltre ad essere una giornata emozionante è stata una giornata piena di regali e super produttiva. Il primo regalo della giornata me l`ha fatto l`Enel,...
Ho creato un post
3014 giorni faLa mia testimone sarà la ragazza di mio cognato, con cui mi farà da testimone. Ci conosciamo da 5 anni e mezzo (da quando sto assieme al mio ragazzo) e siamo andate d'accordo fin dal primo istante. È una ragazza molto allegra, vivace, con un...
Ho creato un post
3015 giorni faNon so voi, ma a me in questo periodo emoziona tutto, anche cose semplici. Mi hanno appena chiamato dalla location e giorno 2 febbraio alle ore 19.00 ci sarà la prova menù e la scelta dell`allestimento... è stata una chiamata inaspettata e non vedo...
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze non ce l`ho fatta a trattenermi 😂😂 sto guardando il boss delle cerimonie su realtime e al momento delle promesse lo sposo si è impappinato a leggerle, cominciando a leggere di nuovo da capo...così per tre volte! Li per li mi sono messa a...
Ho creato un post
3030 giorni faCiao a tutte, tra qualche giorno dovrò andare dal mio fioraio a definire i fiori, scegliere i vasi e le varie composizioni. In questi giorni ho avuto un dubbio se preventivare anche un bouquet per la promessa, ho visto molte ragazze qui andare al...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao a tutte, come da titolo, approfittando del Natale,ho consegnato i regali ai miei piccoli grandi amori, Gabriele (figlio di una mia carissima amica a cui ho fatto da testimone) e Giulia (mia adorata figlioccia), il loro regalo di Natale e nel...
Ho creato un post
3039 giorni faOggi, vigilia di Natale ho chiesto alla mia adorata cognatina (ragazzo del fratello di FM) di essere la mia testimone e l`ho fatto in un modo particolare. Io e FM l'abbiamo portata a prendere un caffè e improvvisamente le ho dato il mio pacchetto...
Ho creato un post
3040 giorni faLeggo spesso di ragazze che hanno tantissimi invitati come 250\300\350 ma sperano che alcuni non vengono...mi domando: perché li invitate se poi sperate che non vengono? Io sono del parere che se si invitano le persone è per il piacere di averle...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze, in questi giorni sono stata poco attiva in community in quanto sto attraversando un periodo non semplice a causa di un lutto in famiglia che mi ha buttato un po giù... Come se nin bastasse il mio FM, torna da lavoro stasera e mi...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte, circa 3 settimane fa abbiamo prenotato la nostra luna di miele, andremo nelle isole Greche 8 giorni con la nave da crociera Costa Neoriviera. Mi hanno già anticipato che non è molto grande come nave. Qualcuna di voi che ha prenotato una...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze, oggi pomeriggio con il mio fidanzato ci siamo fatti un giro in un centro commerciale di mobili e abbiamo visto una cucina che sta perfettamente nella nostra parete della cucina, unica cosa che mi rende perplessa è che è tutta bianca...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze, vi spiego. Io ho iniziato la ricerca del mio abito circa 3 settimane fa, ma ancora non ho fatto la mia scelta. Ne ho visitati finora 4: nel primo appuntamento mi hanno uscito circa 25 abiti, di cui ne ho provati solo 6, scortandoli...
Fotografi garanzie ANFM