'Vigevano', Pavia · Da Febbraio 2017
Sono di Napoli ma vivo a Vigevano per lavoro 😝
- Sposa Precisa
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2660 giorni faCiao spose 2019 come stanno procedendo i vostri preparativi?Noi finalmente abbiamo fatto la Promessa 🤭 primo step andato!!Ora manca il giorno più bello 🙂 in bocca al lupo a tutte voi!!!❤️🥂
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2661 giorni fa
Buonasera spose...sono a -87 giorni,mi sposo il 5Aprile e mi manca il completo per la preparazione....dato che non mi sento molto a mio agio con la vestaglietta davanti ai fotografi,parrucchiere ecc....pensavo ad un pigiama con pantaloni lunghi e una...
Ho partecipato al post di Antonia
2661 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2661 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2663 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lu Dovica
2663 giorni fa
Ciao sposine, a fine mese abbiamo fissato la "promessa" ❤️ sta diventando tutto così reale e non mi sembra vero. Voi farete una festa per l'occasione? Chi accompagnerà voi e il vostro fm in comune? Festeggerete con i parenti e i testimoni? Sono...
Ho partecipato al post di Lu Dovica
2663 giorni fa
Ho creato un post
2663 giorni faCiao sposine belle!!!Oggi apro l’app e il countdown mi porta -99 ma da quando??😱😱😱 vi garantisco che l’emozione si fa sentire sempre di più e da quando sembrava che non passassero più i giorni,adesso sembrano addirittura pochi 😅😅 prossimamente faremo...
Ho ottenuto una medaglia!
2665 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2665 giorni faCiao spose aprile 2019 eccomi in ripresa dopo le feste natalizie 🥰 prova trucco superata!!!E bomboniere ordinate!!!!😆E voi????Mancano soli 100 giorni oh mamma?!!🥵🤯🤪🥳🤩
Ciao Bride! Quali sono i tuoi buoni propositi per questo nuovo anno? Condividili con noi, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Ho partecipato al post di Silvia
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2679 giorni faStai organizzando un matrimonio colorato di tendenza? Scoprilo rispondendo a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/colore-pantone-2019-le-scarpe--t667679 Ti leggiamo sul forum! ;)
Ho partecipato al post di Alice
2682 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM