Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il matrimonio perfetto, ovviamente nella mia amata Napoli!
- Sposa VIP
- 7.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faYeeaaaa finalmente sono arrivate le solette Alice Bow versione Bride e le ho anche già testate! Sono comode perché a differenza di quella che già è nella scarpa questa è anche imbottita sotto la pianta! Ci sono 2 pecche però! Una è che è leggermente...
Ho partecipato al post di Lucy
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2874 giorni fa
E anche io alla fine le ho ordinate!! siccome ho tanti dolori ai piedi spero che mi rendano la giornata più confortevole!! vi farò sapere come sono! ps: ho preso la versione Bride con monetina porta fortuna 😝😝🤤
Ho creato un post
2874 giorni faE anche io alla fine le ho ordinate!! siccome ho tanti dolori ai piedi spero che mi rendano la giornata più confortevole!! vi farò sapere come sono! ps: ho preso la versione Bride con monetina porta fortuna 😝😝🤤
Ho partecipato al post di Rita
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Helena
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2878 giorni fa