Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 12.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3349 giorni faBuongiorno a tutti, come si evince dal titolo chiedo consigli e pareri ruguardo il bimby.... è da un po pensavo proprio a questo piccolo robot,ne sento parlare tanto e benissimo specie per la rapidità e la bontà della riuscita della preparazione del...
Ho creato un post
3351 giorni faSalve, qualcuno di voi conosce Dario Varsalona wedding planner?
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno, chi di voi ha partecipato al wedding day di ieri 8 aprile a Villa Vittoria Posillipo? Qualche info in merito? Un abbraccio e grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
3356 giorni faCiaooo a tuttii!!!! Ancora una volta apro topic bomboniere...incubo per me. Purtroppo non riesco a trovarne una che mi piaccia davvero. Pensavo ad un bonsai ginseng portatore di pace e amore. Che ne pensate?
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno a tutte iniziamo ad avere idee sul viaggio di nozze e ne siamo quasi convinti... sposiamo a luglio, ci faremo 4giorni a Capri subito dopo poi ad agosto inizia il vero viaggio.... abbiamo deciso per la California con ultima tappa Los...
Ho creato un post
3358 giorni faBuonasera!!!! C è qualche sposa che ha scelto Melka per il trucco ? Oppure qualcuna che ha fatto la prova? Se si come vi siete trovate? Che sapete dirmi in merito? A me sembra vrava
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiornoo, manca ancora piu di un anno al grande giorno ma inizio comunque a pensare anche al tema... pensavo tema della mia città Napoli oppure poiche siamo nel periodo Mondiali (luglio 2018) pensavo ad un qualcosa che ha a che fare con...
Ho creato un post
3360 giorni faBuon pomeriggio, oggi ho fatto qualche ricerca per il bouquet. Mi piacciono in particolare le calle e le peonie ma anche le rose...Vi lascio qualche foto, ditemi se vi piacciono ed eventualmente quale baci😗
Ho creato un post
3361 giorni faBuonaseraaaaa come va? Chi parteciperà al wedding day del giorno 8 aprile a villa Vittoria a Posillipo?
Ho creato un post
3361 giorni faBuonasera a tutti, oggi ho dato un'occhiata alle fedi nunziali.Scelgo la fede classica oro giallo 7grammi.Quanto avete pagato per questa tipologia?
Ho creato un post
3365 giorni faBuon pomeriggio a tutte, è vero che manca ancora un bel po di tempo ma sto iniziando a pensare alla bomboniera come la vorrei (ma concretizzo cmq tra ottobre/gennaio). Ieri sono stata in giro ma proprio nulla di entusiasmante. Ho creato questa...
Ho creato un post
3365 giorni faBuon pomeriggio a tutte, è vero che manca ancora un bel po di tempo ma sto iniziando a pensare alla bomboniera come la vorrei (ma concretizzo cmq tra ottobre/gennaio). Ieri sono stata in giro ma proprio nulla di entusiasmante. Ho creato questa...
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno sposine, come procede l'organizzazione? Nonostante io abbia ancora tempo ieri sono stata in giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Non c é stato nulla di entusiasmante....le uniche sono quelle che allego. Magari attenderò anche la nuova...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao future sposee!!! Come proseguono i preparativi?Chi ha già partecipato al wedding day di Villa Vittoria a Posillipo? Come é stato? Vorrei avere pareri. Chi invece come me la farà a novembre per l'evento che si terrà l'anno prossimo?Un bacino a...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao a tutte, chi potrebbe consigliare un make up artist nella zona di Napoli? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3379 giorni faCiaooo!!!!! ci sono le sposine del 7 luglio 2018?
Fotografi garanzie ANFM