Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
2816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2817 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2817 giorni faCiao ragazze!a -30 gg dal giorno mi trovo a decidere se fare qualche lampada o prendere il sole.. perché sono mooooolto pallida, forse troppo😢😢...il problema è che avendo il trasloco e tanti lavori da fare sarà trovare il tempo..avete qualche crema...
Ho partecipato al post di Martina
2818 giorni faCiao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ciao Silvia che bello che avete ritirato le fedi ..sono andata a sbirciarle e sono stupende!!!complimenti!!..io le ho ordinate e sono della Unoerre 4gr francesine in oro giallo, le abbiamo scelte semplici, ma la mia è da stringere, perché quando ci hanno chiamato per la prova, mi era molto larga😓...per il resto siamo in diritta d'arrivo..è quasi tutto pronto..devo solo far stampare i libretti messa, ritirare le bomboniere e fare le prove per acconciatura e trucco, ma ad agosto..e tu come va ?? Anche a te ormai manca poco😍🤗☺
Ciao come procedono i preparativi?ieri abbiamo ritirato le fedi
Ho partecipato al post di Cristina
2834 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chicca 83
2839 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2845 giorni fa
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze l'ansia sta prendendo il sopravvento e il ciclo fa un po' quello che vuole nell'ultimo periodo...mi dovevano arrivare nel weekend e sono ancora qui ad aspettare😦..domani ho la prova dell' abito e mi sento gonfia come un palloncino😢...di...
Ho partecipato al post di Federika
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Hiba
2848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM