Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Ciao sono una ragazza molto solare e amante della vita...Amo la famiglia ,gli amici.....e stare in compagnia..
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3236 giorni faCiao a tutte.......prima di fissare la data del mio matrimonio...tra amiche,colleghe cugine ecc...veniva sempre fuori l'argomento dieta per il matrimonio...c'e chi ha perso 15kg chi 10 kg...corsa al kg da perdere assolutamente..dietista... Io amo...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutte, io sono un po' patita di shopping...specialmente di scarpe...direi che le colleziono..specialmente quelle estive.. Il mio futuro marito a volte mi riprende dicendo che ho troppa roba ... Pero' io non ho vizi....i capelli me li aggiusto...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte.io e il mio fm abbiamo una piccola divergenza....io vorrei cambiare la porta di casa...lui no...(stiamo risrtutturando la casa appartenente a sua nonna).. Siccome c'e la detrazione del 65% secondo me ne vale la pena approfittare... La...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte...volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze a natale..vale a dire...partenza intorno al 22 23 dicembre quando chiudono le ditte..e ritorno il 5 6 Gennaio.. Questo periodo e' di altissima stagione....e facendo un po'...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte........tema in questione e' la cucina....mio futuro marito mi ha dato carta bianca....quindi scegliero' quella che mi piace.......e a lui andra' bene.. Unico Neo e' che lui vuole tenere la stufa a legna che c'e gia..io non la...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao a tutte....volevo qualche indicazione sulla spesa del fotografo...a me hanno chiesto dai 1300€ in su..solo album di nozze piu' due album per i genitori.. a voi come e' andata?
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte...dopo sposati andremo a vivere nella casa della nonna di mio FM..questa estate la metteremo a posto..la ristruttureremo.. Dentro ci sono i mobili della nonna...io voglio buttare via tutto tranne la camera da letto che e' molto bella e...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte ....Chi si atterra' alla tradizione che ho descritto sopra nel titolo del topic?
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
Ho creato un post
3294 giorni faCIAO A tutte...quantotempo prima delle nozze bisogna scegliere e acquistare le fedi?....
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte oggi abbiamo scelto l abito x il mio futuro marito........Tra abito scarpe camicia cintura abbiamo speso 1900€......L abito è sartoriale e di Andrea Versali.....Ho un po' di timore di aver speso tanto.....Voi ..Cosa avete scelto? Grazie...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte....vorrei qualche consiglio sulla confettata..Voi l'avete fatta o avete fatto senza?
Ho creato un post
3304 giorni faCiao bellissime, ho scelto di indossare le calze sotto l'abito.....mi sposero' ad ottobre.. io penso di optare per un paio di collant contenitivi color carne..cmq chiari..perche' normalmente sono quelli che preferisco..e mi sento veramente comoda e a...
Ho creato un post
3307 giorni faQualcuna di voi ha optato per una crociera come viaggio di nozze?Crociera ai Caraibi magari o Oceano Indiano...come si e' trovata? Vale anche l'esperienza di amiche sorelle cugine ecc
Ho creato un post
3308 giorni faScarpe da sposa scelte e arrivate..Vi PIAcciono? scarpe da sposa scarpe da sposa
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte.....L' auto che vi porterà in chiesa...L avete noleggiata..O avete usato quella di famiglia....?io sono indecisa se usare quella di mio papà che è una familiare bianca...O noleggiarla.Baci a tutte
Fotografi garanzie ANFM