'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2765 giorni faBuon giorno a tutte vorrei una vostra opinione... premetto che mi sposerò nel 2020 ma parlando con il mio fm abbiamo pensato di fare un pensiero anche ai bambini (evitiamo di fare i segna posto). Cosa ne pensate di questi portachiavi (ci saranno...
Ho creato un post
2772 giorni faCiao sono Morena della provincia di Brescia, ho letto che annche tu ti sposerai il 04 aprile 2020? Come sei messa con i preparativi?
Ho creato un post
2772 giorni faCiao sono Morena della provincia di Brescia e mi sposerò il 04 aprile 2020... quante di voi si sposeranno nel mese di aprile e dove?
Ho creato un post
2786 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei un vostro parere; mi piacciono stra tanto queste partecipazioni con carta perlata color bianco e avorio. Dite che possono andar bene con un matrimonio che richiama un po il tema agricoltura (volevo dare come nome ai tavoli...
Ho creato un post
2797 giorni faBuon pomeriggio sposine... io vorrei sposarmi il 04.04.20 con un matrimonio country chic. Visto che il mio compagno lavora nell'agricoltura e anche il bimbo è patito di trattori aceco pensato di utilizzare la marca come nome per i tavoli...sono...
Fotografi garanzie ANFM