'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Elena
1914 giorni fa
Buongiorno a tutte…..oggi guardavo on line i vari tableau mariage per farmi un idea visto che a breve dovrò farlo anch'io… e nel guardare ho visto che ci sono di ogni tipo e per ogni tema…. ed ho pensato di mettere qualche foto per confrontarci ed...

Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
1914 giorni fa
Sposineeeee come state? Mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? Io ho un debole per le scarpe e per il mio matrimonio non potevo non scegliere una scarpa “sobria” e alta 😂un tacco 10 perché se le prendevo troppo alte superavo il mio fm con tutta...

Ho caricato una foto nel post di Clara
1918 giorni fa
Buonasera ragazzeee😘😘 che scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio?? Io me le farò realizzare su misura per non essere eccessivamente alta 😂😂 Mi piace questo modello

Ho caricato una foto nel post di Paola
1919 giorni fa
Ciao future spose..! Qualcuna di voi ha comprato le fedi UNOAERRE? Noi abbiamo visto queste, ci piacciono tantissimo... chi le ha prese.. come vi state trovando? Sono comode? Baci !! 💋

Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1919 giorni fa
Quali saranno le bomboniere del 2020? Nacquero come un ricordo della giornata passata insieme ai propri invitati, una piccola scatolina con dei bon bon. Oggi la tradizione impone un piccolo oggetto accompagnato con cinque confetti, ma voi siete a...

Ho caricato una foto nel post di Alessia
1919 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...

Ho caricato una foto nel post di Antonella
1919 giorni fa
Ciao sposine 😊chiedo un consiglio,io sposerò il 18 aprile ma ancora sono indecisa per le scarpe🤦♀️🤦♀️Ero partita con l idea di indossare décolleté ma a parte che sn quasi impossibili da trovare mi stanno piacendo molto i sandali...voi che...

Ho caricato una foto nel post di Valentina
1920 giorni fa
A me ed il mio FM piacciono queste fedi che ve ne pare ? "Base in oro giallo e i bordi in oro bianco" . Voi all'interno cosa scriverete il classico nome di lei e nome di lui con data ? Noi volevamo scriverci a lui: Per Sempre Tua 20-08-20 V, ovvero...

Ho caricato una foto nel post di Autorino
1920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morena
1922 giorni fa
Buona sera ragazze, oggi siamo andati con le mie testimoni nella nostra oreficeria di fiducia e abbiamo scelto le fedi. Unoaerre comode 4 mm in oro rosa e bianco la mia con brillantino invece quella del mio fm senza. Che ne pensate? Voi come le avete...

1926 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo fatto uno prova di cone saranno i segnaposti. Cosa ne pensate? La candelina sarà gialla e non arancio.

Ho caricato una foto nel post di Gio
1926 giorni fa
Ciao spose, avete già scelto i vostri segnaposti ? Sono indecisa se farli o meno anche perché non riesco a trovare un’idea originale ed economica, mi sembra tutto uno spreco !! Mi piaceva molto l’idea del menu stampato singolarmente e posto sul...

Ho caricato una foto nel post di Rosjana
1926 giorni fa
Buonasera Community... Chi di voi è alla ricerca della scarpa perfetta? Per una sposa la scarpa è un accessorio importantissimo, utile a dare risalto alla nostra figura. Dal momento che sarà indossata per di più per la maggior parte del giorno,...

Ho caricato una foto nel post di Roberta
1928 giorni fa
Buonasera sposine! Vi scrivo perché mi piacerebbe realizzare un cake topper personalizzato per le nostre nozze. Ho cercato online ma la ricerca si è rivelata un po' scarna. Voi l'avete ordinato? Quanto vi è costato? Un bacio

1933 giorni fa
Ragazze buonasera, dato che il parroco ha già controllato il nostro libretto messa e ho avuto il suo ok, ho iniziato a stamparli e assemblarli. Che ve ne pare?

Ho caricato una foto nel post di Jessica
1935 giorni fa
Ciao Sposine.. Questo è il mio cake topper, il mio fidanzato è un motociclista accanito.. quindi abbiamo scelto qualcosa che ci rappresentasse.. voi come li avete fatti?