Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Lecce, Lecce · Da Agosto 2011

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4314giorni 13hh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4365 giorni fa

Amo come procede? :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Ma stai scherzando? hahahahaha, pensa te! Magari tuo suocera e mio papà si conoscono anche! Li sono conoscono tutti!!! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Ah ok! Beh non è una brutta città, anzi! Mio papà Soleto, mia mamma Melissano! Paesini... Da cui però si arriva perfettamente al mare!!! Il mio preferito è Otranto! Ma dove ti sposi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Ma tu dove sei di Lecce? Io sono nata e cresciuta a Padova, ma i miei sono della provincia di Lecce, quindi ho tutti i parenti li e scendo spessissimo! :)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4391 giorni fa

Pure io sono bianchissima e non andró a mare neanche questa domenica xché devo battezzare ;) Tu fatti nera mi raccomando ;)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

É andata alla grandeeeee ......abbiamo confermato le fedi in oro giallo ;)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Ciao tesorooo....mi sei mancata tanto anche tu!!!! smack!!!! come procede? ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4410 giorni fa

Jean ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

È stato un piacere....

Jean ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

Ti ho risposto al interno del mio topic.... bacio e buona serata tesoro

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

infatti io sono rimasta basita... non pensavo che ci volessero tutti questi giri per delle pubblicazioni! E mamma mia... Infatti ho chiesto alla ragazza che la storietta era bella lunga! Fortunatamente fanno tutto loro :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

No Ramona, tranquilla, farà tutto il comune! Oggi abbiamo portato le carte del prete, 2 marche da bollo e le carte d'identità più un foglio compilato datomi ieri dal comune. Ora loro ci hanno rilasciato il certificato di residenza e stato libero e lei, dopo, avrebbe chiamato a giulianova l'attestato di nascita mio e a messina per quello del mio fm. Ha detto che il mio arriverà subito ma da Messina non sapeva perchè ad esempio da Roma ha dovuto aspettare molto (ma sempre questione di giorni). Una volta che avrà il tutto, chiamerò per vedere nei prossimi giorni, possiamo prendre lappuntamento e fare la promessa o direttamente le pubblicazioni, mica ho capito tanto O_O... cmq ci pensano tutto loro, non preoccuparti! :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Oggi siamo andati in comune e ci hanno fatto la certificazione... ora dobbiamo aspettare che ricevino l'attestato di nascita dal comune di riferimento... per il mio non c'è problema, l'ospedale è a 10 km, ma per il mio fm forse dovremo aspettare... è siciliano e noi stiamo in abruzzo :(... ma credo che tra la pross settimana e gli inizi di maggio ce la faremo! Non sapevo ci volessero tutti questi giri... sembrava una cosa più semplice uff... :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4443 giorni fa

Ahhahahahhahahahha Beh, sperin di no : DDD Sapete già il giro esatto?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4448 giorni fa

Messico??? Quando, quando! Occhio al tempo, informatevi bene, mi raccomando!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4455 giorni fa

Ahahahahahh........si, lo so ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione