Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Lecce, Lecce · Da Agosto 2011

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4292giorni 5hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4089 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4117 giorni fa

Tesoro che fine hai fatto ? :(.

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

Ahahahahahh ........!!!!! Per le canzoni ne ho già qualcuna in mente ;)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

ahahahh......sei una grande, ti adoro!!!!!!!!!!! beh, direi che la cosa + bella è proprio essere sè stessi e poi come l'avete vissuta voi è sicuramente una luna di miele....mica ci sono regole da seguire ;) ah....x quanto riguarda le foto, non credo proprio che tu non sia fotogenica, nelle foto amatoriali sei uscita benissimo, quindi immagino in quelle ufficiali!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è vero.......che bello guardare e riguardare le foto.....rivivi quel bellissimo giorno....................immagina quando vedremo il filmino *_*

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

ahahah.......certo vieni pure ;) piuttosto, quando ci farai vedere le foto della vostra Luna di Miele???? io sono curiosa ;) Per le foto ho i cd con tutti gli scatti, solo..............2000..........sto impazzendo O_o spero di finire presto ;)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

Tesoro finalmente!!!!!!!!!!!! Mi sei mancata!!!! Che carina hai preparato la cenetta bravaaaaaaa!!!! Si, io tutto bene, il 9 ottobre partiremo x il viaggio di Nozze ^_^ tu l'hai fatto?

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4260 giorni fa

Ramonaaaaaaaaaaaaa.......dove sei???? :(

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4271 giorni fa

Tesoro come procede? ^_^

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

Auguroniiiii......che belli che siete!! Io non ho ancora pubblicato foto xché l'i pad non me lo permette....grrrrrr!!!! Questa settimana é trascorsa all'insegna del relax, ma dalla px rientreremo a lavoro e inizieró ad avere a che fare con i fornelli......mmmmmm......vedremo cosa ne verrà fuori.....ahahahahahh

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......mamma mia, sono emozionata x te *_*

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

evviva gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4292 giorni fa

Evvai Ramona mia.....che bello.....domani é il tuo giorno é x me una settimana che sono neo sposina ^_^

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4292 giorni fa

-1 !!!!!! auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4292 giorni fa

in bocca al lupo bellezza!!!!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4292 giorni fa

ODDIOOO! in bocca al lupo caraaaa!! E AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4292 giorni fa

Augurissimi, ti aspetto da neo sposa :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione