Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3184 giorni fa
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze.. mi sposo tra 27 giorni e sento che comincia ad affiorare ansia e nervosismo. Ci sono mille cose da fare e solo ora mi rendo conto di quanto il tempo stringe. In più al lavoro sono tutti in ferie e mi ritrovo a dover lavorare di più e...
Ho creato un post
3186 giorni faEccolo qui.. è arrivato agosto! Noi ci siamo fidanzati ufficialmente a marzo quindi l'attesa in teoria non è stata così lunga ma in realtà mi sembra passato un secolo fa quando ho ricevuto quell'anello di fidanzamento e allo stesso tempo mi sembra...
Ho partecipato al post di Federica
3186 giorni fa
Ho creato un post
3187 giorni faQuando abbiamo scelto il locale abbiamo preso un Po sotto gamba questa cosa della musica a mezzanotte perché ci sposiamo in un giorno lavorativo e pensavamo che cmq non sarebbe stato un problema. Oggi però a -27 mi rendo conto che la musica è troppo...
Ho partecipato al post di Giulia
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3189 giorni fa
Ho creato un post
3189 giorni faMamma miaaaa che emozione. Ho ansia ma non per il matrimonio, Non per i preparativi ma piuttosto perché odio stare al centro dell'attenzione. Quel giorno non possono guardare tutti da un'altra parte?? ?
Ho creato un post
3190 giorni faQuasi finito il tableau. Devo solo comprare un nastrino rosa cipria con cui appendere le casette su cui scriverò i nomi degli invitati. Così se casette sono solo appoggiate e non mi piacciono perché si ammassano tra loro. Con i nastrini le appendero...
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM