Bardonecchia, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3129 giorni fa
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze ma la notte prima ... chi ha dei bimbi piccoli con chi dormono?? Io ho un cucciolo di due anni e non ha mai dormito senza di me.. xo è anche vero che se dorme con papà dai nonni può dormire di più ..aiutooo non so che fare😱😱👪👪👪
Ho partecipato al post di Jessica
3131 giorni fa
Ho creato un post
3131 giorni faEh si... vorrei l uscita della chiesa così..naturalmente su rosso e bianco ...
Ho partecipato al post di Rosanna
3133 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3134 giorni fa
La giornata lavorativa è volta al termine, il mio futuro marito è ad un corso e io sono qui che mi arrabatto tra mille preventivi.. Avevo bisogno di rilassarmi un po' e così ho deciso di fare un punto della situazione sul nostro matrimonio e di...
Ho partecipato al post di Nicoletta
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
3135 giorni fa
Ciao ragazze! Purtroppo sono un pochino una schiappa con i fai da te xD avevo acquistato dei tag segnaposto da aliexpress ( foto allegata) ma la tipografia mi ha detto che non posso stamparci sopra in quanto già " ritagliati" . Dunque mi chiedevo...
Ho partecipato al post di Mariarca
3135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3135 giorni fa
Ragazze buongiorno 😊 Volevo fare fare le wedding bag io dalla base, comprando la stoffa e tutto... ma facendo due calcoli non conviene... quindi ho pensato di comprare queste e decorarle ma come? Consigli? (ovviamente saranno panna e non verde 😂 E...
Fotografi garanzie ANFM