Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emma
3194 giorni fa
Ragazze ho comprato un vestito e poi provandolo ho pensato che potrei metterlo ad un matirmonio che ho i primi di settembre. non lo ho qui per fotografarlo e su internet non sono riuscita a trovare esattamente lo stesso identico. ve ne mostro di...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3197 giorni fa
Appena tornata dalla seconda prova acconciatura , nel pomeriggio andrò a fare la seconda prova dell'abito per vedere insieme come sta! Sono ufficialmente in crisi, poi a metter insieme tutto quanto, mi viene da piangere dal nervoso! Carina sia questa...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3201 giorni fa
Ciao a tutte, mi chiamo Maura ho 28 anni e la prossima settimana, il 23 luglio mi sposo. Ho già tutto pronto...ma su una cosa proprio non so decidermi...l'acconciatura. Vorrei portare i capelli sciolti. Voi come porterete i capelli?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3202 giorni fa
Ciao ragazze,Informazione relativa all'Abito da Sposa...Ma l'Abito da Sposa deve necessariamente risultare scomodo?Perché oggi ho provato il mio Abito per la prima volta dopo la scelta..e vi dirò la verità..È stupendo ma scomodo,e nulla...per le...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3202 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto un po' di shopping e mi sono innamorata di un paio di sandali perfetti per il mio gran giorno! Lo so non è la classica scarpa sposa..ma credo che non ci stia male..e poi potrò sfruttarle anche successivamente..cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Majo
3206 giorni fa
Ciao sposine,Qualcuna di voi saprebbe dirmi il prezzo del modello 8007. Purtroppo sul sito non scrivono mai i prezzi e vorrei essere sicura di potermele permettere. 😂Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3217 giorni fa
Ciao sposine, grazie per aver partecipare al nostro test, ora che avete scelto ogni dettaglio riguardante lo scollo del vostro abito da sposa è il momento di continuare a ispirarvi e ispirare le altre sposine in questi topic: 1) Club sposa Abito...
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3219 giorni fa
Ciao a tutte ,si avvicina la data del mio matrimonio e sono alla ricerca delle scarpe .Ho visto la collezione sposa di melluso e ho adocchiato un paio in particolare .Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe sposa di melluso ?sono comode ?potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3221 giorni fa
Buongiorno sposini, sono tornata con una nuova sfida...questa volta vi propongo tre acconciature sposa dallo stile diverso.... Voi opterete per un raccolto,semiraccolto o lascerete i capelli sciolti?? Io a prescindere dal modello di abito che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3222 giorni fa
Ragazze chi di voi ha deciso di fare un acconciatura con i capelli sciolti,avete foto idee?io vorrei fare una cosa semplice non troppo elaborata ma mi chiedevo se con i capelli sciolti si può mettere il velo
Ho caricato una foto nel post di Pel
3222 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di giugno e luglio come fate a mantenere i capelli in piega ...? Sup pongo un semiraccolto raccolto ma si suda si reggono ? Chi di voi si è sposata s estate ?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3235 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3261 giorni fa
acconciatura acconciatura Care sposine che ne pensate di quest'acconciatura per un abito da sposa principesco?E' solo una bozza..Spero di sentirmi davvero una principessa quel giorno:-) acconciatura acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Solange
3261 giorni fa
Ciao a tutte..premesso che la foto nn è venuta bene e la parte sopra sarà meno gonfia..questo è un abozzo alla veloce..che ne pensate..?aggiungerò la coroncina
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3282 giorni fa
Ragazze che ne pensate dei capelli sciolti per il frande giorno? Magari con un bel diadema e basta???
Fotografi garanzie ANFM