Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2017
Abito a Modena e mi sposo in provicia di Napoli.. sono un po indecisa, ma con lui al mio fianco tutto andrà per il meglio
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Annabella
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2143 giorni fa
Ho creato un post
2146 giorni faRagazze oggi siamo a -100! Quanta emozione per ora sono tranquilla perché sono riuscita ad organizzare quasi tutto e a 600 km di distanza! Quali sono i lati positivi e negativi di questa vostra attesa al matrimonio? I miei positivi sono stati l aver...

Ho partecipato al post di Marina👰🏻
2146 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Ilaria
2154 giorni faCiao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora

Ho creato un post
2154 giorni faSpose cercavo negozi assortiti per sandali bianchi con strass.. consigli su modena e provincia? Anche su reggio e bologna

Ho partecipato al post di Gessica
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
2154 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2156 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2156 giorni faCiao Sposine vi mostro i miei gioielli di comete che indosserò il giorno del matrimonio.. nelle foto sono belli ma da vicino uno spettacolo per chi piace il genere ❤️

Ho caricato una foto nel post di Marina
2156 giorni fa