Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
Ciao! Mi sono sposata ad Aprile 2018 in una bellissima villa toscana, un ricevimento intimo ed elegante ma con un dopocena molto divertente :)
- Super Sposa
- 2.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faCiao Sposine del cuore! Premetto, io mi sposo a Giugno 2018 in location, e sono residente in altro comune .Sono al settimo cielo da quando ho una location dove sposarmi civilmente, quindi ho chiesto un po' al comune corrispondente alla location e mi...
Ho creato un post
3213 giorni faL'ho preso da Internet e ho ancora tutto il tempo di prenderne un altro, ho anche gli sposini thun in alternativa ma mi piaceva l'idea del bianco per avere una torta bianca e rosa con rose di pasta di zucchero...la location dice che fanno loro in...
Ho creato un post
3213 giorni faSiamo stati a cena Domenica e ce ne siamo innamorati!!! Non vedo l'ora sia l'anno prossimo
Ho creato un post
3213 giorni faCiao a tutt*!!!!Sono al settimo cielo per la location è meravigliosa😍 adesso dobbiamo decidere se fare di giorno o sera considerando che molte persone verranno da lontano. Consigli? Giorno e gli si offre la camera il giorno prima o sera e gli si...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutti, abbiamo finalmente scelto una location! Però ci chiedevamo come fare a sposarci li, siamo residenti entrambi in un altro comune! Alla location ci hanno detto di chiedere se da Pontedera possono venire in location...non avevo mai pensato...
Ho creato un post
3221 giorni faSiete mai state a chiedere un preventivo o ad un matrimonio a villa poschi? Com'è? Grazie mille
Ho creato un post
3221 giorni faCiao! Qualcuna è andata a chiedere se Valle Giulia fa pagare l'affitto a chi utilizza il loro catering? Siete mai state ad un matrimonio a valle giulia? Qualche informazione? Hanno un buon rapporto qualità prezzo pare ma non riesco a capire se si può...
Ho creato un post
3222 giorni faSenza rendercene conto il tempo passa veloce, ho solamente il vestito e i faidame preso da wish, la polaroid per il photobooth da ebay... io la chiamo la scatola dei sogni piena di cose deliziose , il nostro tema sarà il giardino segreto, con i fiori...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao sposine! Siete sempre una fonte di ispirazione per me ! Io mi sto dando al faidame, siamo insegnanti e insieme a mia mamma sappiamo fare un po' tutto anche con nastri e colla a caldo, decoupage..etc...pensavo di provare a fare dei centrotavola...
Ho creato un post
3224 giorni faCiao sposine immagino il mio sia un problema annoso trito e ritrito, ma io e lui abbiamo i parenti in due regioni lontanissime Abruzzo/Molise e Sardegna e viviamo in una terza, in Toscana. L'idea di sposarci da me in Abruzzo ci è sfiorata ma non ci...
Ho creato un post
3240 giorni faCiao a tutte, chiedo alle insegnanti di scuola superiore della community, voi come vi siete organizzate per non chiedere giorni al lavoro o comunque per scegliere la data? Io ho paura di dover scegliere fine luglio, con il rischio che molti invitati...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte! Noi ci stiamo muovendo adesso per scegliere una location nei dintorni di Pontedera o comunque Pisa, matrimonio intimo (max 100 invitati) civile in loco e tanta voglia di trovare un posto che abbia per dormire per noi e gli ospiti che...
Fotografi garanzie ANFM