Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 10.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faDopo varie vicissitudini oggi sono andata a parlare del preventivo dei fiori come fortemente voluto dalla titolare eeeee all' inizio ero soddisfatta perché il prezzo era buono non troppo alto ne troppo poco solo che a un certo punto mi sono sentita...
Ho creato un post
3059 giorni faStasera sono proprio nera sono alla ricerca del fioraio per gli addobbi e su tre che ne interpellati solo uno mi ha fatto avere il preventivo dopo una settimana...gli altri uno è completame latitante l ltro mi dice che il preventivo è pronto ma devo...
Ho creato un post
3065 giorni faBride sono al problema dell' acconciatura...fino ad ora pensavo a un raccolto con un accessorio brillantinoso ma ho dato un occhiata in giro e ho visto delle splendite acconciature con i fiori veri ma sposandomi a meta giugno secondo voi sono adatti...
Ho creato un post
3066 giorni faEbbene sì mancano 199 giorni....ma dove sono volati tutti i giorni che segnava il contatore al momento della mia iscrizione? Come vola il tempo speriamo di riuscire a fare tutto 😔
Ho creato un post
3087 giorni fa😂😂😂😂mi viene da ridere perché io e i trucchi di bellezza stiamo agli antipodi maaaaaa posso dirvi un mio segreto per apparire carine senza perdere troppo tempo nell' acconciarsi i capelli e sono gli elastici di capelli sintetici...uno chignon pratico...
Ho creato un post
3116 giorni faSono così felice ieri sono andata in un atelier per una prova con in testa un abito che mi piaceva provato qualche giorno prima quindi ero un po prevenuta...poi... ho indossato lui il mio abito l ho capito subito già quando mi ci muovevo prima di...
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze ieri sera mentre eravamo a casa a guarsare il concerto di Vasco a un certo punto il mio fm si è messo in ginocchio e mi ha fatto un discorso bellissimo e mi ha dato anche l anello più bello che avessi mai visto...vi dico la verità non ci...
Ho creato un post
3256 giorni faSpose aiuto!!! voi quando darete i regali ai testimoni e soprattutto vanno date anche le bomboniere riservate agli altri ?
Ho creato un post
3266 giorni faEbbene si finalmente il numero 4 ha salutato mancano 399 giorni 😊😊😊 voi a che punto siete?
Ho creato un post
3267 giorni faSposine che avete già comprato le fedi quanto le avete pagate? La mia testimone si è offerta di regalarcele ma non voglio farle spendere un esagerazione io ho guardato un po nelle vetrine ma non capisco se i prezzi si riferiscono alla coppia o a...
Ho creato un post
3271 giorni faSono giorni che mi sto facendo una cultura sulle bomboniere ma non c'è nulla da fare non riesco a decidermi o a farmi piacere qualcosa anche perché mi sono accorta che comunque fai non si riesce ad accontentate nessuno.... mi spiego...fai un...
Ho creato un post
3286 giorni faCare sposine mi rivolgo a voi esperte dello shopping on line apparte i siti conosciutissimi come amazon ebay dove posso cercare cadget e simili per cercare di risparmiare un po ma senza perdere soldini nell'etere? Sono una novizia degli acquisti su...
Ho creato un post
3303 giorni faPremettendo che mancano ancora 346 giorni al nostro matrimonio sono già esaurita tra amiche e parenti che mettono bocca e naso ovunque ora è il momento del tema del matrimonio. Ma secondo voi è così essenziale avere un tema?
Ho creato un post
3312 giorni faBuona sera...credevo di essere un po in anticipo io ad aver fissato la data tra più di un anno e mi ha fatto tanto piacere vedere di non essere i soli
Fotografi garanzie ANFM