Marcianise, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3149 giorni faE la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Ho creato un post
3157 giorni faMamma mie che ci è voluto per piacere ad entrambi il.nome.........cmq abbiamo scelto prp oggi il nome anche se lui voleva.aspettare la.morfologica nonostante la ginecologa ci ha confermato femmina...si chiamerà Dalila la.mia.piccolina anche se...
Ho creato un post
3158 giorni faMi.spiego.meglio la.prima.gravidanza il.seno mi è aumentato dopo .parto e sn arrivata da una 4 ad un.ottava.....i vece ora.sn a 16+6 e gia aumentato di due taglie.....ciò è sesta voi invece?
Ho creato un post
3162 giorni faAmiche nn lo.so oggi anzi.un paio d ore.che mi sn venuti dei.dolori simili alle.mestruazioni e il.dolore alla.schiena.....nn sono forti ma ci sn a voi e capitato???grz x le.risp
Ho creato un post
3163 giorni faAmiche io gia ho avuto.un.parto naturale il 2014 ora ci la.paura mi assale.ogni gg e vorrei tanto fare l epidurale ma il ginecologo e contro voi che ne pensate?
Ho creato un post
3163 giorni faChe nome mettereste a vostra.figlia oppure che.nome vi piace????io.nn ho la.più pallida.ideaaaaaa aiuto
Ho creato un post
3164 giorni faDp tre ore di visita sempre a gambe chiuse si è fatta vedere.......E una femminuccia.....tra tanti maschietti ieri dalla.ginecologa era l unica femmina......sn troppo felice e 16 cm è 150 gr di puro amore è sto.a.16+0 un bacio a.tutte
Ho creato un post
3166 giorni faA quanto li avete sentiti.primi movimenti ?????io sn a 16 settimane e gia.inizio a.percepire qualcosa dentro nn so spiegare cmq quando.si sentono bene bene?io.nn mi ricordo più Cn la.prima gravidanza.....baci a tt
Ho creato un post
3166 giorni faBuongiorno amiche ma voi l.applicazione di matrimonio.com sul cell.funziona???a me.no sn 3 4 gg che non va....mi Collego tramite email sul.sito...ufff
Ho creato un post
3173 giorni faCare donne ma.voi credete alle voglie????io nn saprei.....
Ho creato un post
3173 giorni faCiao future mammine volevo chiedervi una cosa,visto che io soffro d ansia e avvolte attacchi di panico un giorno sì e uno no prendo la.Camomilla ho sentito dire che fa male berla in gravidanza voi sapete dirmi qualcosa al.riguardo ??? Grz x le risp
Ho creato un post
3176 giorni faMamme ma.voi a che settimana avete scoperto il sesso del vostro bambino io.il 30 agosto ho la.visita dal ginecologo e saro quasi a 17 settimane secondo voi si vedrà???grz x le.risp
Ho creato un post
3176 giorni faCiao future mamme io sto a 14+2 e tra due mercoledì ho la visita dal.ginecologo ed è un mese che non vedo il.mio piccolino/a ma sto in paranoia com è possibile non ho.più sintomi ne nnt solo il.seno grande e la.pancia più gonfia poi sparito...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao amiche vorrei.un informazione ma a voi capita di avvertire all improvviso il.cuore che va sui 90 battiti al minuto....A me da un fastidio uffyy poi mi faccio prendere dal la Ivo e vado.in Ansia capita solo a.me??
Ho creato un post
3214 giorni faCiao bellezze volevo.confrontarmi un Po.Cn voi....sn a 9 settimane e oggi sul salvaslip ho notato una perdita molto abbondante bianca e giallognola scusate la descrizione ma anche voi avete queste perdite abbondanti?grz x la.risp
Ho creato un post
3238 giorni faCome leggete dal titolo rimandiamo il.nostro matrimonio....dovevamo sposarci a settembre 2018 e ieri mattina ho scoperto di essere incinta....voi vi chiedete cm mai rimandi?xche ho una bimba di due anni uno in arrivo e le spese so quelle che...
Fotografi garanzie ANFM