Milano, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2674 giorni faCiao a tutte ho cominciato un mese fa a provare a rimanere incinta.. primo tentativo fallito. So che era davvero difficile riuscirci al primo colpo però comunque la delusione è tanta, forse perché è la prima volta.. e oggi ahimè sono compare le...
Ho creato un post
2678 giorni faPrimo mese che provo a rimanere incinta e il ciclo mi arriva in anticipo di una settimana.. possibile !?!?!?! 😡 ho sempre sofferto di spotting pre mestruale ma a me questo sembra bello rosso scuro scuro.. di solito spotting é marrone..
Ho creato un post
2680 giorni faCiao a tutte chi di voi ha sempre sofferto di perdite abbondanti marroni ( da dover mettere salva slip o addirittura assorbente), anche quando ha scoperto di essere incinta? Cioè perdite pre mestruo solite solo che poi le mestruazioni non sono...
Ho creato un post
2682 giorni faCiao a tutte ☺️ Innanzitutto buon natale.. avete mai sentito parlare del test di gravidanza “first to know “? Ho letto che ti analizza il sangue tramite una piccola punturina di spillo.. e che si può già fare dopo 7/8 giorni po. Il test di gravidanza...
Ho creato un post
2683 giorni faCiao a tutte. Ho sempre sofferto di perdite premestruali e ora sto utilizzando il sinopol. Ultima mestruazione 6 dicembre, cerco ho figlio, ho avuto rapporti regolari durante i giorni fertili. 18/19 dicembre ho ovulato. Stamattina mi sono ritrovata...
Ho creato un post
2693 giorni faHo iniziato da pochissimo ad utilizzare questa app. Ho avuto l’ultima mestruazione il 6 dicembre. Sta funzionando bene secondo voi ? Il rilevatore intelligente ho paura possa sbagliare. 12 dicembre lh basso ( 7 giorno) 13 dicembre lh basso 0 ( 8...
Ho creato un post
2693 giorni faQualcuna di voi ha l’ UTERO RETROVERSO FLESSO? Siete riuscite a concepire senza problemi ?... posizioni migliori per favorire il concepimento ? Grazie un abbraccio a tutte 😊
Ho creato un post
2695 giorni faIn caso di gravidanza e lavoro a rischio è obbligatorio stare dal primo giorno a casa ? Nel caso in cui rimanessi incinta, lavoro coi bambini pre post scuola, un ora al mattino un ora alla sera sono obbligata a rimanere a casa? Personalmente non...
Ho creato un post
2695 giorni faCiao a tutte, mi scuso in anticipo per il papiro ma ho bisogno di capire se qualcuna è nella mia stessa situazione, perchè vi giuro io non ci salto fuori. A seguito di un problema avuto con la pillola mi ritrovo in questa situazione da circa 4 anni;...
Ho creato un post
2696 giorni faChiedo un parere.. vivo al nord assieme al mio compagno e abbiamo la fortuna di vivere in un appartamento senza pagare mutuo o affitto. Lui guadagna un buono stipendio, intorno ai 2000/2200 in base ai turni che fa. Ha un indeterminato. Io sono...
Fotografi garanzie ANFM