Vai ai contenuti principali
Anna ☀️
Anna ☀️

Milano, Milano · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2020

1293giorni 20hh
Anna ☀️
Perdite impianto esperienze
Anna ☀️, Il 15 Febbraio 2019 alle 11:19

Ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 30-Set-22 128 2
Angela
Future mamme di novembre
Angela, Il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Sara, mercoledì 14-Apr-21 7.183 5
Anna ☀️
Dentizione neonato
Anna ☀️, Il 18 Febbraio 2020 alle 11:47

Quando iniziano i primi sintomi della dentizione del neonato ? La mia piccolina ha quasi 4 mesi.. mi sembra che stia iniziando con qualche leggero fastidio.. dopo quanto tempo spuntano i denti? Mi...

Valentina, martedì 18-Feb-20 6 190
Debora
Pronto soccorso
Debora, Il 10 Dicembre 2019 alle 10:00

Ciao ragazze!! Ho una domanda da fare, ma vi è capitato durante la gravidanza di avere solo desiderio di vedere il fagiolino e quindi avete deciso di fare un salto al pronto soccorso?? Pur non avendo...

Anna ☀️, lunedì 23-Dic-19 67
Anna ☀️
Ciclo in allattamento 40 giorni dopo il parto
Anna ☀️, Il 23 Dicembre 2019 alle 14:38

Ciao a tutte. Due mesi fa ho partorito la mia bimba, sto allattando a richiesta anche se ormai ha preso i suoi ritmi.. ogni 3/3.5 ore di giorno con una pausa notturna di 6/7 ore. Devo dire che è stata...

Federica, lunedì 23-Dic-19 5
Anna ☀️
Sciroppo a neonato
Anna ☀️, Il 20 Novembre 2019 alle 17:30

Devo somministrare 3 ml ( sembrano tantissimi ) a mia figlia di 20 giorni circa, 5/10 minuti dopo le poppate per un reflusso perenne che ha giorno e notte. Non le piace proprio e lo sputa. Ho provato...

Elisa, giovedì 21-Nov-19 4
Anna ☀️
Domanda su cambio pannolino
Anna ☀️, Il 19 Novembre 2019 alle 11:52

Ma la crema per il cambio si può usare nei neonati anche dall ano se si vede arrossato ?? Grazie

Anna ☀️, mercoledì 20-Nov-19 8
Anna ☀️
Neonata che non fa la cacca
Anna ☀️, Il 11 Novembre 2019 alle 14:18

Ho una neonata di 16 giorni, non fa la cacca. È piena di aria ( coliche ) e non evacua. Aspetto i due giorni e poi le faccio il sondino.. vostre esperienze ? Faccio male ? Sto provando mille cose,...

Anna ☀️, mercoledì 13-Nov-19 9
Anna ☀️
Coliche allattamento
Anna ☀️, Il 8 Novembre 2019 alle 14:28

Cosa mangiate per le coliche del vostro neonato ? In allattamento.. mi è stato detto dalla pediatra.. NO PANNANO BURRONO FORMAGGI ( solo se stagionati )NO MELANZANENO UOVANO GAMBERI GAMBERETTI...

Serena, venerdì 8-Nov-19 6 158
Anna ☀️
sos coliche
Anna ☀️, Il 8 Novembre 2019 alle 14:24

Ciao a tutte.. ho una neonata di 15 giorni, E tutto sta diventando davvero difficoltoso per me.. ha da una settimana un raffreddore enorme, muco dal naso, bocca e occhi ( spero che non le venga una...

Riccia, sabato 9-Nov-19 2 191
Anna ☀️
Tiralatte, ogni quanto e quanto ?
Anna ☀️, Il 30 Ottobre 2019 alle 17:06

Mi rivolgo a coloro che usano solo il tiralatte e biberon.. ogni quanto ve lo tirate ? Ma quanto riuscite a produrrr ? Io ho appena iniziato, mi sento sempre le tette stra piene, ho appena fatto un...

Amida, giovedì 31-Ott-19 8
Michela
Come sopravvivere all addio al celibato dei nostri Fm?? 🙈🙈
Michela, Il 7 Ottobre 2019 alle 14:08

Ciao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto 🙈🙈 Come sopravviverete voi??

Giulia, mercoledì 30-Ott-19 126
Anna ☀️
Latte estratto fuori frigo
Anna ☀️, Il 30 Ottobre 2019 alle 15:25

Sto usando il tiralatte.. ma il latte estratto lasciato fuori frigo ( 4 ore massimo ) va riscaldato come lo si fa quando lo togli dal frigo o va bene anche la temperatura che ha stando fuori ?

Gaia, mercoledì 30-Ott-19 2 98
Giulia
Ragazze quando avete capito che eravate pronte a diventare mamme
Giulia, Il 9 Ottobre 2019 alle 15:05

Buongiorno ragazze, Ma voi quando avete capito di diventare mamme avevate 2 contratti a tempo indeterminato una casa di proprietà e tutto pronto o non era come si dice ' tutto perfetto'?? La mia paura...

Monica, mercoledì 26-Feb-20 60
Anna ☀️
Urine e rapporti
Anna ☀️, Il 9 Ottobre 2019 alle 22:15

Ciao a tutte. Sono all 37 esima settimana, ieri sera e stamattina io e il mio compagno abbiamo avuto due rapporti non protetti, ha eiaculato dentro come da consiglio dell ostetrica per incentivare...

Teresa, giovedì 10-Ott-19 4 336
Very__
Oggi 33 settimane e il mio piccolo di notte non si sente!
Very__, Il 6 Ottobre 2019 alle 10:43

Buongiorno ragazze oggi entro nella 33settimana e sono un paio di notti che il mio bimbo non si sente! Probabilmente ho il sonno pesante e non ci faccio caso... e anche al mattino quando mi sveglio...

Silvia, martedì 8-Ott-19 14
Anna ☀️
In forma dopo la gravidanza
Anna ☀️, Il 6 Ottobre 2019 alle 18:01

Ciao a tutte.. mi rivolgo a coloro che hanno già partorito da qualche mese e che durante la gravidanza avevano preso almeno 13/14 chili siete riuscite a perderli tutti ?? Se si in quanto tempo??? Io...

Elisa, giovedì 10-Ott-19 24
Stefania
Momon Vernuji o peg Perego book 51?
Stefania, Il 6 Ottobre 2019 alle 11:01

Ciao a tutte! Mi pongo ormai da alcuni giorni quale di questi 2 trio sia il “migliore “ se così si può dire...... il vernuji è esteticamente molto più bello e chiccoso, secondo il mio parere, il book...

Stefania, lunedì 7-Ott-19 17
Anna ☀️
Domandina ceretta zona intima
Anna ☀️, Il 2 Ottobre 2019 alle 12:46

Ciao a tutte.. prossima settimana andrò dall estetista, siccome si avvicina il momento del parto pensavo di mettermi un po’ in ordine per quell’occasione .. so che per igiene è bene essere depilate,...

Francy, giovedì 3-Ott-19 41
Anna ☀️
Pulizia mobili opachi
Anna ☀️, Il 30 Settembre 2019 alle 15:12

Ciao a tutte.. probabilmente non è il gruppo giusto ma ho bisogno di un consiglio 😅 ho la cucina con le ante bianche opache. Dovrebbero essere anti impronte ma non lo sono per niente.. il vapore si...

Eleonora, mercoledì 9-Ott-19 10
Anna ☀️
Singhiozzo feto dopo mangiato
Anna ☀️, Il 1 Ottobre 2019 alle 12:05

Ciao a tutte, sono a 35+3 e ogni giorno la bambina ha il singhiozzo. So che in genere è sintomo di benessere perché prova i polmoni ma ho notato che ultimamente l’ha quando mangio a pranzo e a cena. È...

Anna ☀️, mercoledì 2-Ott-19 20
Anna ☀️
Apertura cartella preparto
Anna ☀️, Il 29 Settembre 2019 alle 16:38

Ciao a tutte chi ha voglia di spiegarmi in cosa consiste l apertura della cartella pre parto in ospedale ? Quale esame mi faranno oltre al tampone ? L’avrò prossima settimana .. si chr varia in po da...

Pala, lunedì 30-Set-19 9

Gruppi generali

Ispirazione