Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

In forma dopo la gravidanza

Anna ☀️, il 6 Ottobre 2019 alle 18:01 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao a tutte.. mi rivolgo a coloro che hanno già partorito da qualche mese e che durante la gravidanza avevano preso almeno 13/14 chili Smiley smile siete riuscite a perderli tutti ?? Se si in quanto tempo??? Io partoriro nelle prossime 3 settimane e una volta partorito vorrei perdere velocemente ( in modo sano ovviamente ) i chili presi entro marzo/aprile ovvero quei 5 mesi.. è una missione possibile o suicida ?? Grazie a tutte

24 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Ottobre 2019 alle 02:59
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito a dicembre avevo preso 14 kg ero leggermente sottopeso. Subito dopo il parto ne ho persi 7. Quando mia figlia aveva 8 mesi sono tornata al peso pregravidanza. Non ho fatto nulla di particolare solo camminare.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partotito a gennaio, ho preso 10 kg e me ne sono rimasti 3 da smaltire.... 5 li ho persi subito..gli altri molto lentamente
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 11 chili e li ho persi tutti dopo circa 1 settimana.. Praticamente era tutta Emma 😅😅3440 di bambina
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 18 kg... e domani è un mese dal parto e ne ho persi 14 kg facilmente senza fare niente. Credo che i prossimi saranno più difficili! Ma ho inzrenzione di iniziare a fare esercizi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito ad aprile e ho preso in totale 12 chili ad oggi mi sono rimasti 3 chili che non riesco proprio a togliere
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 13 kg e ora a 4 mesi dal parto ne devo smaltire ancora 4 o 5 ma senza aver fatto nulla per perderli 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza avevo preso circa 25kg partendo da 48. Il giorno che mio figlio ha compiuto 9 mesi ne pesavo di nuovo 48 e poi scesi a 46.5 poco dopo. Anche per la seconda gravidanza pesavo 48 all'inizio e ho preso 13 kg. Mio figlio ha appena compiuto un mese e io sono 54.5 quindi devo ancora perdere 6kg. L'allattamento mi mette una gran fame ma da qualche giorno sto cercando di mangiare più equilibrato per cercare di perdere questi ultimi kg il prima possibile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2019 Mantova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza avevo preso qualcosa tipo 27 kg persi 14 uscita dall'ospedale, allattato 4 mesi e mai seguito diete: in meno di un anno ero arrivata a pesare meno 32 rispetto a quando ero rimasta incinta ..però ero molto stressata e mamma single quindi puoi immaginare..conquista questa a 13 settimane pur stando attenta e avendo nausee ho già messo 3/4 e partivo con più 6 kg dal peso solito...già immagino lo sfacelo 😓
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho presi 17 e ne ho persi 15 in 5 mesi, all'inizio dopo il parto cesareo mi sono riempita di liquidi avevo le gambie stra gonfie e avevo perso solo 4 kg ... appena uscita dall'ospedale perdevo 1 kg al giorno fino ai 10 kg poi gli ultimi 5 ho fatto un po' più fatica ma piu o meno ci siamo!

l'unica cosa che noto è che è cambiato proprio il fisico, la pancia è quasi piatta ma i fianchi sono + grossi, il seno + grosso... sono più formosa! ma non preoccuparti e non avere fretta perchè tanto si perdono tutti!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa e partito! Stai tranquilla in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una di quelle poco fortunate 😂 ho messo su 17/18 kg (partivo normopeso) e nel giro di 1 anno (che cmq è tanto tempo) me ne mancano solo 1/2 da perdere. A me l'allattamento non ha fatto dimagrire ma neanche ingrassare, semplicemente però trattenevo tantissimi liquidi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Mi associo alle altre, ho preso anche io 13 chili. Ho partorito a settembre 2018 e a novembre li avevo già persi tutti. Anzi, a gennaio 2019 ero anche un paio di chili sotto al mio peso prima della gravidanza, non ho fatto diete e niente! Ma i piccoli richiedono tanto impegno..vedrqi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono una mamma di settembre 2019! Durante la gravidanza ho messo su 16 kg.. ho partorito il 16 settembre e ora a distanza di 3 settimane ho già perso 12 kg!! L'allattamento aiuta un sacco a dimagrire Smiley smile appena prenderò un po' meglio i ritmi col bambino vorrei iniziare a fare qualche esercizio per i muscoli per aiutare a far scomparire la classica pancetta post parto Smiley smile
    Comunque stai tranquilla che tornerai al tuo peso di partenza Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho messo ben 17 kg, partivo che ero magra (50 x 166) li ho persi in circa 6 mesi ma senza sbattimenti allucinanti. Se mi fossi impegnata facendo delle rinunce li avrei persi anche prima. Io ho solo seguito un’alimentazione normale, Priva di schifezze è una volta la settimana mangiavo quello che volevo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io con la mia prima bimba ho messo 13 kg e nelle 3 settimane successive al parto ne ho persi 15! Tra allattamento e notti insonni alla fine ero più magra di prima! Adesso aspetto il secondo e spero di essere altrettanto fortunata!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita !!! Bravissima!!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tanto ! Al momento sono alla 37 esima e ho preso 12 chili, penso che anche io arriverò intorno ai 15.. partivo da 62.5 e sono alta un metro e 60.. la bimba è pure un gigante quindi spero di perdere subito quei 6/7 chili con il parto e di riuscire piano piano ad eliminare gli altri.. io ammetto di aver sgarrato parecchio durante la gravidanza, wuindi dopo il parto so già che probabilmente dovrei andare da un nutrizionista per rimettermi in riga. Però secondo me già eliminando le schifezze, se allatto dovrei riuscire in poco tempo ad eliminare i chili di troppo. Se non allatto si può pensare ad una dieta un po’ più rigida da fare subito i primi due mese per eliminare il grasso in eccesso.. vedremo.. perché ci tengo tanto insomma a non aspettare troppo coi chili presi altrimenti secondo me si fa più fatica poi a perderli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito a dicembre ed ero ingrassata 27 kg. Non ho allattato, in circa 6 mesi ho perso tutti i kg presi senza fare diete particolarmente rigide e senza fare sport. Semplicemente mi era passata la fame chimica che avevo in gravidanza e facevo lunghe passeggiate quotidiane con il mio bambino.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho partorito a febbraio scorso e avevo preso 16kg in totale (partivo da 65kg ed ero arrivata ad 81).
    Già con il parto avevo perso 7 chili subito. Con l'allattamento ne ho persi diversi nei primi 4 mesi, fino ad arrivare a già a fine maggio che mi mancava perderne solo gli ultimi 4.
    A fine agosto mi ripeso..et voila': di nuovo a 65 kg dopo soli 6 mesi dal parto!Non ho fatto diete né sport per dimagrire, semplicemente sono stata attenta, durante la gravidanza, a mangiare soprattutto proteine, fritta e verdura e pochissimi carboidrati e dolci. Devo dire che con me ha funzionato davvero!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io ho preso 15kg domani la mia bambina compirà 4 mesi e mi sono rimasti 2kg per tornare al mio peso... I primi 7 li ho persi con il parto e altri 4 nella settimana successiva, erano tutti liquidi.
    Non ho fatto nulla per perdere i restanti anzi... L'allattamento mi mette appetito e mangio tantissimo!
    Non appena inizierò lo svezzamento tornerò a rigare dritta con l'alimentazione 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io con la gravidanza ho preso 8 kg fortunatamente, con il parto ne ho persi 7 e l’altro l’ho perso la prima settimana con l’allattamento! Se allatterai, ti aiuterà tantissimo, io ero partita a inizio gravidanza con 56 kg, ora sono 53, mia figlia mi prosciuga!!!!! 😂😂
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche 6 mesi.. wow Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sei stata bravissima !! Posso chiederti quanto tempo ci hai impiegato a perderli ?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io cn la gravidanza gemellare ho messo 14kili mentre cn la seconda 10kili.ho partorito ad aprile e li ho persi tt.mi è rimasta ankora un po d pancia ke faccio fatica a togliere.è pur vero ke ho avuto 2 gravidanza molto ravvicinate...nemmeno un anno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione