Milano, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2555 giorni fa
Salve ragazze. Chi conosce e ha usato il test di gravidanza first to know? Funziona davvero ? Da quando si può utilizzare?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2556 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Anna ☀️
2569 giorni fa
Ciao a tutte, sembrerà forse sciocco ma una delle mie paure più grandi è ingrassare troppo in gravidanza. Sono già 7/8 oltre, quest’estate ero 55 chili dopo una lunga dieta, sono rimasta incinta quest’inverno, che ero a 62 chili ( con lo stress...
2603 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono comparsi un sacco di bollicine/ brufoletti sulla pancia. Uso un olio di mandorle della geomar naturale ogni giorno per evitare l insorgerai di smagliature, c’è scritto che è adatto in gravidanza. Dite che può essere quello il...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2626 giorni fa
Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19...
2629 giorni fa
Ciao a tutte. Stamattina fatto test gravidanza, negativo. Stasera vado a buttarlo e compare una seconda linea !!! Cosa devo pensare ? Ne ho altri 10 e nessuno ha fatto così ! Voi cosa pensate ???!!!
2631 giorni fa
Ciao a tutte, quando si può fare il test di gravidanza precoce se si ha un ciclo di 25 giorni ma si ovula il 14 esimo giorno ? Il sito della clear blue mi dice di farlo il giorno di ritardo..
2633 giorni fa
Ciao donneeee 👋🏻 Vi allego una foto. Anche a voi succede che dopo l’ovulazione avvenuta tra l’8 e il 9 rimane “ alto” il valore lh? Solitamente negli altri mesi mi rimaneva solo una linea fino a 3/4 giorni dalle mestruazioni che tornava quasi...
2647 giorni fa
2652 giorni fa
Ciao a tutte, anche a voi capita di vedere una linea evidente incontro luce ma tipo bianca lucido/trasparente nello stick ? Compare durante la reazione dello stick. È normale o questi stick fanno schifo schifo ? Sono come quelli dello stick canadese...
2655 giorni fa
Ciao ragazze ho una domanda.. sto eseguendo test ovulazione tutti i giorni sotto consiglio della gine per 3 mesi per essere sicuro che sia tutto ok avendo spesso perdite abbondanti pre ciclo. 1/01 inizio ciclo mestruale 14/01 ovulazione 15/01 test...
Fotografi garanzie ANFM