Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faOggi ho bloccato l'estetista e mi ha fatto un pacchetto che comprende ceretta (inguine, ascelle e baffetto) + sopracciglia a me + baffetto e sopracciglia a mia figlia e trucco più eventuali prove a 200 euro. Secondo voi è troppo o è giusto?
Ho creato un post
2988 giorni faBuongiorno, stamattina ho preso appuntamento per definire il menù, tableau ecc con la location... Voi con chi andrete? Sono indecisa se portare o meno i miei suoceri visto che hanno un altro figlio che si sposa 1 mese dopo di noi e ne parlano sempre...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao, sono stata ferma 15 giorni dopo la morte di papà ma oggi ho ordinato i sigari per l'angolo cubano. Mancano ancora cioccolato e rum.
Ho creato un post
2994 giorni faCiao, per chi ha seguito il mio topic di stamattina sul fatto che stanotte ho sognato di indossare l'abito https://community.matrimonio.com/forum/sogno-abito-da-sposa--t555580 Mi hanno appena chiamata dall'atelier per la prova e ho preso appuntamento...
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno, stanotte ho sognato di indossare il mio abito e mi stava bene. Purtroppo lo stanno facendo su misura e ancora non l’ho provato! Da una parte ero felice perché era proprio come volevo io mentre dall’altra ho avuto paura che fosse un...
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze ho letto TUTTI i vostri commenti sotto al mio topic ma siete in tante e non riesco a rispondervi anche perchè mi sto collegando poco. Ringrazio tutte e in modo particolare una FS che mi conosce anche su altri canali da molto tempo e ringrazio...
Ho creato un post
3005 giorni faOggi esattamente a 3 mesi dalle nozze è mancato il mio papà. Ho pensato di annullare tutto. Andremo in comune solo io, FM e le bimbe a firmare. È inutile rimandare perché senza di lui non è la stessa cosa.
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze premetto che io porto sempre le scarpe da ginnastica per lavoro e non sono proprio abituata a portare i tacchi. Come devo fare? In questi giorni mi sono arrivate le scarpe e sto cercando di indossarle un po' per farle allargare e un po'...
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiorno, per chi ha seguito i miei 2 topic sulle scarpe Elegantpark... https://community.matrimonio.com/forum/archive/tempi-consegna-scarpe-elegantpark--t532758...
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno, finalmente anche per noi sono arrivati i 100 giorni all’alba e da domani si viaggia a 2 cifre!!!!
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ho appena fatto una prova per vedere come viene il portafedi... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3018 giorni faBuongiorno, ho pensato di fare un angolo con gelato in cono. Voi farete il gelato? Se sì come lo servite?
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno, scusate se la domanda può sembrare stupida, quando consegnate le partecipazioni portate in dono anche dei confetti? Se sì, quanti confetti mettete per ogni sacchettino? Grazie
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno, voi come intesterete le partecipazioni? Ho il problema dei fidanzati che vorrei includere in famiglia per non metterli in difficoltà con il regalo. Mi conviene dirlo a voce che sono inclusi anche loro oppure devo scriverli sulla busta?
Ho creato un post
3022 giorni faCiao, ero indecisa su cosa comprare (bigiotteria) per il matrimonio. Oggi ho pensato che ho l’oro delle bimbe. Sono andata a prenderlo e ho scelto una parure di perle di mia figlia di 11 anni (per tradizione le spose devono avere addosso qualcosa di...
Ho creato un post
3024 giorni faCiao non so voi ma ero partita con una cosa intima e invece .... mia madre mi ha detto di invitare anche i miei zii (altre 1000 euro in più). Perché i fornitori quando sentono la parola matrimonio si illuminano e iniziano a sparare cifre altissime?...
Fotografi garanzie ANFM