Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3124 giorni fa
Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo perfetto! Vogliamo vedere le vostre.....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3124 giorni fa
Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il vostro fm è stato bravo? Ecco...
3124 giorni fa
Avete già in mente le vostre partecipazioni di nozze preferite? Caricate le foto di quelle che vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e continuiamo a creare l'album dei preparativi di nozze Io sceglierei queste: Le mie partecipazioni di nozze...
3124 giorni fa
Continuiamo a riempire il nostro album di foto dei preparativi di nozze ... quale tra i centrotavola che avete salvato sui vostri smartphone preferite di più? Condividiamo la foto qui! Il mio è questo: piantine aromatiche, candele, fiori...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3125 giorni fa
Non li tolgo mai perché li amo da morire entrambi infatti quando mi ha dato il solitario (emozione unica) non ho minimamente pensato di togliere la fedina ma bensì metterlo accanto e guardate che bello che fa sono bellissimi entrambi gli amo non...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3157 giorni fa
Ciao Sposine! Mi è appena venuto un dubbio! Il mio ristorante non fa tableau de mariage, bensì i camerieri accompagnano gli invitati ad ogni tavolo aiutandosi con una lista. Io ho deciso comunque di farlo da me, ma oggi mi si è accesa una lampadina,...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3157 giorni fa
Ciao a tutti vorrei fare una domanda a chi si è sposato nella sala comunale... avete fatto mettere delle composizioni di fiori? Se sì, dove? Avete delle foto? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Federica
3164 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francy
3181 giorni fa
Quale mi consigliate? A me piace sia Oro che Oro Rosa..Ma soprattutto chi le paga?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3195 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3196 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3197 giorni fa
chi ha acquistato le partecipazioni online? E dove le avete prese? Cerco delle partecipazioni economiche ma anche simpatiche, originali, per un matrimonio giovane! Mi raccontate le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3197 giorni fa
Quando da piccola pensavo a come sarebbe stato il mio abito da sposa immaginavo sempre un abito corto, stile anni 50, con sommo scandalo di mia madre. Crescendo, nonostante ho ancora gli occhi a cuore quando vedo un abito corto 😍, ho iniziato a...
Ho caricato una foto nel post di Pam
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3223 giorni fa
Ciao a tutti, dopo aver postato questo https://community.matrimonio.com/forum/archive/portafedi-chitarra-basso--t410320 e aver letto le vostre risposte in cui mi dicevate che era macabro come portafedi, ho cambiato la descrizione nel motore di...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3225 giorni fa
Care sposine e sposini sicuramente ad un matrimonio ciò che non può mancare è la wedding cake Colorata, bianca, nuda, torte separate Voi quale sceglierete???
Fotografi garanzie ANFM