Tricase, Lecce · Da Aprile 2017
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia... Visualizza altro
Sognatrice ma realista. Questi due aspetti hanno sempre caratterizzato il mio Io in perfetta armonia. Sogno questo giorno da quando ho conosciuto la mia dolce metà e so come realizzarlo senza ritrovarmi indebitata a vita:) Non mi spaventano gli inconvenienti...anzi credo qualche contrattempo possa dare unicità al momento vissuto!
- Sposa VIP
- 9.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3337 giorni faCare sposine,mi piacerebbe realizzare da me il tableau per il matrimonio.Mi piacerebbe qualcosa con dei fiori o con delle cornici ma non so da dove cominciare. Allego una foto per farvi capire più o meno la mia idea. Da dove posso prendere l...
Ho creato un post
3337 giorni faDa dove avete preso la vestaglia per la preparazione? Mi mostrate delle foto?
Ho creato un post
3346 giorni faSapete come si cancellano i commenti scritti da me nei topic?Spesso capita che con il correttore automatico vengano fuori delle parole assurde ma prima di accorgermene ho già fatto "invia" e così mi tocca riscrivere un commento doppio e corretto.
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze!Avete già pensato al regalo da fare ai vostri testimoni? Dalle mie parti ( basso salento) si usa fare un regalo importante più o meno dello stesso valore che loro faranno a noi..Per il matrimonio civile ci hanno già regalato dei soldi ma...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao sposine, quale ristorante al mare mi consigliare per le nozze? Mi piacciono la Grotta del Conte ( Castro) e lo Zio Tom ( Leuca). Li conoscete?
Fotografi garanzie ANFM