Ribera, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2664 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2664 giorni faCiao ragazze! Ho notato che in tante fate domande sul Giappone, io sono stata lì per il viaggio di nozze, 3 settimane organizzate interamente da me, senza agenzia. Vi lascio qualche fotina 😁
2665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
2665 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
2672 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania Passerini
2793 giorni fa
2793 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2796 giorni faRagazze sono curiosa, chi di voi ha fatto delle bomboniere particolari, diverse dalle classiche? Queste sono le mie, piantine grasse, e nel bigliettino dei confetti ho fatto scrivere la frase "everything grows with love" che per me ha molto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aldo
2798 giorni fa
Ciao a tutti. Come bomboniera abbiamo deciso per i bonsai. Volevamo inserire in ognuno una "mini guida" per il bonsai. Qualcuno l' ha fatto? Idee? Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM