Ribera, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao ragazze, vedo che tutti spesso parlano di ansia da matrimonio!Devo preoccuparmi se non ne ho nemmeno un po? Mancano 66 giorni, devo ancora praticamente fare tutto, oggi ho la prima prova trucco e...

Ciao a tutti.......qualche idea per l'abito dello sposo?

Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...

Ragazze/i ho da sempre avuto un dubbio. Quando una decina di anni fa si sposò un mio parente in Sicilia (perché la sposa è siciliana) mi è rimasta impressa un'usanza secondo me strana. Vado al dunque,...

Secondo voi, sia per mancanza di soldi che per non avere persone sgradite da invitare per forza, è brutto fare solo un piccolo pranzo in un agriturismo solo coi parenti più stretti? Senza avere nessun...

Ragazze sono curiosa, chi di voi ha fatto delle bomboniere particolari, diverse dalle classiche? Queste sono le mie, piantine grasse, e nel bigliettino dei confetti ho fatto scrivere la frase...

Ragazze ovviamente è un post ironico e divertente,però io veramente mi chiedo come farò se durante la cerimonia oppure quando andrò a fare le foto con il fotografo mi scapasse la pipi? Voi come avete...

Le abbiamo cercate per un po'.. volevamo qualcosa di utile, ma non di poco conto. Qualcosa di bello, lontano dalla classica idea di bomboniera, ma allo stesso tempo elegante. E alla fine abbiamo...

Buongiorno brides, festeggerete il vostro primo anniversario? Se sì, come? Cosa state organizzando?

Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍

Ciao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio... Io sono ligure e sono stata invitata ad un matrimonio in Puglia a giugno, amo il nero e oggi in un negozio ho acquistato un abito lungo nero che mi...

Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈

Ciao a tutte sposine e sposini! Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no? Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o...

Mi chiedo siete ancora nella community? Come ve la state spassando da sposate?

Ciao Sposine! Sono curiosissima di vedere l'album delle foto!!! Spero solo di non rimanere delusa come per le foto singole... Delusione dovuta al fatto che io non mi piaccio mai nelle foto e sono...

Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto...

Ciao! Prova trucco fatta! Che ve ne pare? (Non fate caso alla mia incapacità di farmi selfie 😅) Premetto che non sono abituata a truccarmi, quindi vedermi così mi fa un po' strano... 😳soprattutto mi...

Salve a tutte,sono in confusione per quanto riguarda la musica,voi a chi avete ingaggiato per il vostro grande giorno?

Ciao bridesss!Pensavamo di aver deciso le bomboniere, ma altre opzioni ci stanno facendo continuare con la ricerca... Tra queste quale vi piacerebbe ricevere?Piantina grassa Zuccheriera Porta candela...

Ciao sposine 2018 mi fareste vedere le copertine dei vostri album? Sono in fase di scelta e vorrei farmi un idea
Buongiorno a tutti. Siete una coppia social? Pubblicherete foto del vostro matrimonio? Ma soprattutto, e qui la domanda che vorrei porvi: lascerete ai vostri ospiti la possibilità di pubblicare foto...

Ragazze curiosità: età della sposa e dello sposo? Io 27 lui 30 il giorno del si ne avremo 28 e 31 voi? 😘

Care sposine, quale vi sembra meglio? Grazie dei vs. commenti.

Ciao ragazze! Chi come me vuole donare foto ricordo agli invitati? Fortunatamente il fotografo che ho scelto ha accolto tranquillamente la mia richiesta con una minima variazione di prezzo! Sono...
Ciao a tutti, vorrei sapere se la sala del castello può ospitare 230 persone e soprattutto se c'è lo spazio per ballare. Ho paura che siano troppo stretti gli invitati. Grazie!!! Attendo una vostra...