Ribera, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
2517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2552 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2557 giorni fa
Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Jurkena Kristina
2565 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto seccare e lo conservo!!!! Me lo voglio sentire...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2567 giorni fa
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
2571 giorni fa
Ciao sposine 2018 mi fareste vedere le copertine dei vostri album? Sono in fase di scelta e vorrei farmi un idea
2661 giorni fa
Ciao ragazze! Ho notato che in tante fate domande sul Giappone, io sono stata lì per il viaggio di nozze, 3 settimane organizzate interamente da me, senza agenzia. Vi lascio qualche fotina 😁
2793 giorni fa
Ragazze sono curiosa, chi di voi ha fatto delle bomboniere particolari, diverse dalle classiche? Queste sono le mie, piantine grasse, e nel bigliettino dei confetti ho fatto scrivere la frase "everything grows with love" che per me ha molto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aldo
2795 giorni fa
Ciao a tutti. Come bomboniera abbiamo deciso per i bonsai. Volevamo inserire in ognuno una "mini guida" per il bonsai. Qualcuno l' ha fatto? Idee? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Martina
2950 giorni fa
Ragazze qualcuno mi può consigliare dei siti oltre aliexpress per poter comprare le ciabattine bianche con la fascia con le penne di cigno? Non so se mi sono spiegata bene ..su aliexpress le hanno solamente con la gomma nera e le piume bianche .....
2962 giorni fa
Ciao a tutte! Ho da poco scelto le scarpe, vi piacciono? Ho fatto aggiungere le due striscie di strass, ma adesso mi sono venuti i dubbi 🙈 secondo voi sono meglio con o senza strass? La gonna del mio abito sarà liscia in Mikado
Fotografi garanzie ANFM