Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
736 giorni fa
736 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
736 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al post di Ilex
736 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
737 giorni fa
737 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho creato un post
737 giorni faHo fatto una prova, ma è stata bocciata all’unaminità! Ogni prova costa intorno ai 50 euro e pure il trucco di quel giorni è carissimo! Avete consigli da darmi? Mi sposo a Torino
Ho creato un post
737 giorni faBuongiorno sposine! Sono alle prese con la scelta della truccatrice! Ne ho provata una, ma l’ho bocciata! Ed ogni prova sono circa 50 euro, i costi sono altissimi! Avete consigli da darci?
794 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Ilex
806 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
806 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
806 giorni faIl contatore non funziona e cambia continuamente la data!!’
Ho partecipato al post di Annamaria
836 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
839 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
842 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Fotografi garanzie ANFM