Bussi sul Tirino, Pescara · Da Maggio 2017
Eternamente romantica e piena di vitalità
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2649 giorni faBuongiorno ragazze, volevo un consiglio da voi super esperte in tutto.... Io e mio marito stiamo iniziando a provare a diventare genitori,(senza nessun tipo di cura o di attenzione particolare) siamo nella fase se arriva bene.... solo che volevo...
Ho creato un post
2661 giorni faBuonasera ragazze, sono in attesa dell'album e spero di vederlo presto.... Il mio fotografo oggi ha usato una nostra foto come immagine del profilo.... Ecco unico scatto ufficiale..... Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Daiana
2664 giorni fa
Ho creato un post
2664 giorni faBuonasera ragazze, sono un po' nel panico il mio ginecologo di fiducia si è ritirato dal lavoro Xke ha una brutta malattia e io non conosco nessun altro a Roma. Si accettano consigli x ginecologi zona tiburtina... E voi in quale ospedale vi siete...
Ho partecipato al post di Azzurra
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2667 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
2683 giorni fa
Ho creato un post
2683 giorni faCiao ragazze, posso solo dirvi che è stato davvero bello.... L'emozione di indossare ancora l'abito, sotto il periodo di Natale in quella che oggi è la nostra città davvero unico. È stato inoltre un onore incontrare Papa Francesco così da vicino......
Fotografi garanzie ANFM