Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2990 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
2990 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
2992 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2992 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
2992 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2999 giorni faHo partecipato al post di Matilde
3020 giorni faHo creato un post
3020 giorni faRagazze mi piace tanto questo bouquet ma non so di che fiore si tratta..assomiglia tanto alla nebbiolina ma non penso...qualcuna di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
3020 giorni faBuongiorno ragazze ho sentito parlare di questo truccatore qualcuna di voi lo conosce? Quali sono i vostri pareri
Ho creato un post
3046 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere se qualcuna di voi conosce o ha prenotato la truccatrice Santola Incarnato....molto probabilmente sceglierò lei ma prima di prenotare volevo sapere il parere di qualcuna di voi
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Matilde
3051 giorni faHo creato un post
3053 giorni faMi consigliata una brava truccatrice a Napoli? Mi dite anche i prezzi
Ho partecipato al post di Florina
3124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM