Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Maggio 2018 Lucca

Anello di fidanzamento: sì o no?

Monica, il 8 Febbraio 2018 alle 15:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 142

Ciao bimbe,

ci stavo giusto pensando... che a tre mesi dal matrimonio il mio fm non mi ha ancora regalato l'anello di fidanzamento. Sta cosa mi urta un pò perchè le ragazze del corso prematrimoniale ce lo hanno tutte. Uffaaa...

Voi come siete messe?

142 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2018 alle 14:46
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi ha fatto la proposta non ho ricevuto l'anello, ma la chiave di una bellissima e allegrissima Ka gialla. Il regalo più bello che mi potesse fare Smiley heart

    Anello di fidanzamento: sì o no? 1
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuto molto tempo fa con una proposta da sogno... anche l’anello lo è per me. sinceramente io la sognavo ma non me l’aspettavo in quel momento li! ognuno di noi però è diverso ma io sono contenta di averlo... ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo.. io non ho l'anello e non lo voglio nemmeno.. vorrà dire che investiremo in fedi + belle!!! pensala così!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha regalato questo anello per nessuna ricorrenza, anzi tornò da un lavoro fuori città! Eh quindi ho deciso di non farmi regalare nessun anello per il matrimonio! Anche perché a me non piacciono!

    Anello di fidanzamento: sì o no? 2
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma anche se non lo fosse non ci trovo il problema...meglio un zircone che farsi fare un prestito per potersi permettere un diamantino 🙃 io la penso così.Dipende molto nella vita non solo dal lavoro che si fa bensì da una serie di cose. . Laddove un uomo si finanzia tutto da sè senza alcun aiuto da parte del genitore lo zircone ha anche più valore. a mio avviso !Ovviamente sarò impopolare. ma oggi conta l apparenza più della sostanza ,in tutto.Tant è che molte fanno passare ciò che in realtà non è
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho il certificato di garanzia... per l'anello che poi mi ha fatto... perciò son tranquilla Smiley smile è diamante puro

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e niente anello anche per me. A ottobre è anche nata nostra figlia e niente regalo per la sua nascita. Non nego che mi sarebbe piaciuto l’anello però sono consapevole che adesso ci sono spese più importanti per cui va bene così, non è che se ti regala l’anello ti ama di più. Sono comunque fiduciosa che prima o poi arriverà.. magari sarà dopo il matrimonio, ma so che quando meno me lo aspetterò lui mi sorprenderà. Crediamoci sempre 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto insieme ad una proposta da sogno e non nascondo che se non fosse arrivato mi sarebbe dispiaciuto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica cosa che mi fa sorridere è che tutti credono di avere un diamante vero al dito quando la maggior parte ha zirconi ,la differenza è minima e sopra per chi non è del mestiere non lo nota nemmeno. Luccica ,eccome se luccica .
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che discorsi sono !?😂
    Allora ci si può anche non sposare basta che si ami e si sta insieme !
    L anello di fidanzamento non è sinonimo di spesa impossible,ci sono anche con i zirconi ,il gesto vale più di un diamante anche perché siamo noi a dar valore alle cose che facciamo .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non ho ricevuto nessun anello, e anch’io continuo a ripetermi che le cose importanti sono altre, però mi piacerebbe molto averlo, non lo nascondo. Continuiamo ad aspettare, chissà!
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là di quello che prevede la tradizione Io adoro gli anelli e ti capisco quando dici che ci rimani male perché io provo lo stesso ma non perché provo invidia verso chi l'ha indossato perché vorrei forse vivere quel momento dove lui mi possa dire a quattrocchi L'emozione che provo. È inutile girarci tanto attorno l'uomo parla molto poco e per quanto lui mi ripete tutte le volte la felicità è la gioia che si prova credo che le parole dette quando si regala un anello e siano qualcosa di veramente speciale.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Nunù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👍 sante parole!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Nunù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce l'ho, nn lo voglio e se il mio fm me lo regala ci rimango pure male perché gli anelli nemmeno mi piacciono!Anche al corso ke abbiamo frequentato noi c'erano certe mani brillantose, io invece ho una fedina ke mi dispiacerà togliere!!! 😳
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha fatto la proposta con l'anello...quindi.... celo!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che anche se dovessi averlo dopo sarà emozionante lo stesso...io l’ho avuto ieri dopo 16 anni assieme di cui 5 di convivenza, una figlia e il matrimonio avvenuto a Giugno 2017...siamo in attesa della seconda bimba e mi ha lasciata senza parole...ho aspettato ma ne è valsa la pena! È bellissimo, non sembra vero!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te...
    Io ci ho sperato per oggi ma nulla...
    Certe volte penso che non lo avró mai...non proverò mai l'emozione di dire mi sposo mentre mostro l'anello😢😢😢
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anello ricevuto questa mattina! :-D Mi ha fatto un diamante... *___* Lo adoroooo

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si L ho ricevuto quando mi ha fatto la proposta... lo adoro e L ho sempre desiderato però non crucciarti le cose importanti sono altre!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi è arrivato questa mattina!!!! Mi ha fatto un diamante! Ancora non ci credo bimbe!!! :-D ...il tanto atteso anello... Smiley heart

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2019 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà il nome che porta sfortuna😂😂😂
    Anche io sono senza anello! E con chiesa, location, musica, fioraio e fotografo pronti😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Marzo 2018 Roma
    M.libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 39 giorni e non ho mai avuto alcun anello di fidanzamento....trovo sia un di più che si può evitare tranquillamente...sono altre le cose che contano!! 💕
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sono senza anello, ma non me ne faccio un problema. Più che altro vorrei che lui mi chiedesse di sposarlo anche senza anello, sennò rimane una scelta fatta da noi a ‘tavolino’.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, è vero! 😍

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'amore della mia vita include tutto e sa perfettamente cosa amo e cosa no. L'anello è simbolo della nostra splendida unione. Niente di più e niente di meno :-)

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daiiiiii che bello!!!! *_* ...allora siete avantiii!!!!! Tanto ascolta, secondo me l'importante prima di tutto è avere un tetto dove stare! Poi c'è il resto!!!! :-D

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma tu vuoi sposare l'uomo che ami o vuoi un anello?? Perchè quello puoi anche comprartelo da sola... ma l'amore della tua vita non si compra!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione!! Consoliamoci!!!🤣
    • Rispondi
  • Rosangela
    Super Sposa Settembre 2018 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non l'ho voluto subito sinceramente se mi dicevo accontentare ho preferito aspettare altri due stipendi ah a ah a a ha Smiley laugh quindi lo avrò per la promessa ad Aprile e ci sposiamo a settembre...quindi nn disperare
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo....Idem 😞
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per il matrimonio mancano ancora tante cose comebomboniere, segnaposto, tableau, acconciatura, fioraia, tEma, dpcumenti, corso prematrimoniale😨...ma casa è ok!...conviviamo da quasi 3 anni e abbiamo un bimbo!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lucca
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora... il mio non si è mai sposato per fortuna... so che ha avuto una storia lunghina... poi solo storielle...non è piu riuscito a legarsi con nessuna... poi ha incontrato me...e adesso ha deciso di sposarmi... E' poco romantico... ovvero...per san valentino o per i nostri anniversari, riesce anche a stupirmi volendo... ma generalmente è solo "dolce" e premuroso appunto. Poi per le nozze sono messa abbastanza bene... mi manca solo di fissare l'auto poi ci siamo... mentre per la casa, siamo dietro alla ristrutturazione, ma siamo avanti dai.... e voi? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione