Napoli, Napoli · Da Settembre 2011
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi... Visualizza altro
Dopo 11 anni di fidanzamento penso che sia arrivato il momento di pensare al nostro futuro. E ripeto oggi giorno sposarsi è diventato un lusso e quindi dopo tanti sacrifici credo che il momento sta x arrivare. Voglio fare sacrifici per incoronare questo sogno... Tutto qst x dirvi che sn molto combattiva .. cn tanta forza di volontà. ..Poi come pregi e difetti??? Mmmm direi ... posso essere dolce come posso essere aggressiva ....
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4226 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4226 giorni faHo partecipato al post di Celeste
4226 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4226 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4226 giorni faHo creato un post
4227 giorni faCiao ragazzeeeeeeeeee!!!! Chiedo immensamente il vostro aiuto. Io dovrei sposarmi a settembre 2016 per questioni lavorative,non posso sposarmi a maggio che è un mese bellissimo, ma dovrei farlo a settembre. Cmq volevo dire io sto esaurita perchè a...
Ho ottenuto una medaglia!
4228 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Betta
4228 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4239 giorni fa
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze di MATRIMONIO.COM come va? Io sto iniziando i preparativi matrimoniali,ma giusto per fare un " abbozzo" dei segnaposti... sto creando a farli con gessetti o polvere ceramicata e direi che il lavoro è stupendo... pero' vorrei sapere se...
Ho partecipato al post di Anna
4298 giorni faHo partecipato al post di Bianca
4315 giorni faHo partecipato al post di Lory
4315 giorni faHo partecipato al post di Barby
4315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM