Chieti, Chieti · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Antonella
2612 giorni fa
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte aiuto ...oltre ai certificati da chiedere al parroco in comune cosa bisogna chiedere ??
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Daniela
2619 giorni fa
Ho creato un post
2619 giorni faRagazze mi potete dare consigli???volevo fare una sorpresa al mio futuro marito il giorno delle nozze,Non voglio fare soliti regali,Ma qualcosa che lo potesse sorprendere ..idee??sono anche molto timida davanti a tutti ma x una volta mi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Cescafran
2622 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2623 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2623 giorni fa
Ho creato un post
2623 giorni faForse questa domanda l avranno fatta in tante e nonostante tutto Io non ancora ne capisco qualcosa..io mi sposo fra 190 giorni esatti ma posso già andare a richiedere i documenti al prete ,certificati vari ??
Ho partecipato al post di Ale_90
2624 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2624 giorni fa
Ho partecipato al post di Martellosio
2625 giorni fa
Ho partecipato al post di Cescafran
2625 giorni fa
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze ma la data della promessa la sceglie il comune o i fidanzati???io vado fine settimana prossima a richiedere i documenti..poi una volta chiesto o documenti dal prete ???
Ho partecipato al post di Maria
2626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM