Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2895 giorni fa
Buonasera Brides, mi rivolgo a quelle che come me hanno capelli fini e poco voluminosi. Come li acconcerete al matrimonio? Avete voglia di postarmi qualche foto? Mi sposo il primo settembre e devo ancora fare una prova! Pensavo sciolti e puntati di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2896 giorni fa
Ragazzeeee! Mi sto letteralmente innamorando degli abiti della collezione Nicole Spose ! Sono una meraviglia e sono davvero nel mio stile (voglio sentirmi davvero speciale)! Ma ignoro quanto potrebbero costare e temo che a Genova tengano pochi...
Ho partecipato al post di Federica
2896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2897 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi di voi farà il rito della sabbia, mi date un parere su questi vasi? Che ne pensate, potrebbero andare? Immaginateli decorati con nastrini rosa cipria e quello grande avrebbe anche i nostri nomi e la data (ho contattato una...
Ho partecipato al post di Francesca
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Lauu
2898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2898 giorni fa
Ragazze buona sera voi dove avete comprato il vostro fermaglio per inserire nell’acconciatura? Ho chiesto in atelier Hair ma costa 150 € e sinceramente per me è troppo ... mi consigliate dove andalo a vedere? Lo verrei argento con svarovsky
Fotografi garanzie ANFM