Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse... Visualizza altro
Sono una persona semplice, altruista per questo mio amoroso ha detto che mi ama. Per me saranno seconde nozze ma sono emozionata cosi tanto come se fosse che mi sposo per prima volta.Allora farò tutto che mio giorno di SI sarà indimenticabile.
- Sposa VIP
- 5.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Soilj
2963 giorni fa
Ciao a tutte, io e fm ci sposiamo il 13 ottobre a pranzo, faremo il bouffet in piscina e il pranzo dentro al ristorante dell'hotel che ci ospita. La sala del ristorante è un pò buia nonostante le vetrate e ha le pareti scure, pensate sia brutto...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2963 giorni fa
E anche X me è arrivata la prova acconciatura!!! Ho i capelli lunghi castani chiari e ora inizio ad avere mille dubbi !!! Scesa di lato ? Raccolto morbido?? Oddioooo credo che sia il mio dubbio più grande !!! -27 😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Nina
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2964 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dell’acconciatura, due mi hanno rubato il cuore, e sono super indecisa!!voi che ne pensate??? Considerando che il mio abito è super romantico!
Ho caricato una foto nel post di Monica
2964 giorni fa
Ciao sposine sto iniziando a cercare qualche idea per l'acconciatura...che ne pensate di questa? Vi sembra troppo articolata?...a me piace molto ma vorrei un vostro parere
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
2971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2978 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono in piena confusione per quanto riguarda i centri tavola da mettere al ristorante. Ieri il ristorante stesso mi ha suggerito di mettere delle candele galleggianti , visto che sarà cena, dentro delle sfere . Qualcuna di voi lo...
Ho caricato una foto nel post di Gerarda
2980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2980 giorni fa
Ciao a tutte,oggi pomeriggio con fm siamo stati al ristorante per scegliere tovagliato ed anche la torta,fin qui tutto bene. Parlando dei segnaposto gli ho fatto vedere quello che volevo fare io (le campanelle tira baci)...lui subito mi ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2987 giorni fa
Ciao sposine, dove avete preso le scatole per i confetti da offrire durante la consegna delle partecipazioni? Avete qualche fotina?
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2987 giorni fa
Questi sono i sacchettini che ho fatto fare per le persone che ci faranno un regalo oppure manderanno i fiori. Che ne pensate? A me piacciono molto😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3019 giorni fa
Ho appena ricevuto il pettinino che ho acquistato online, soddisfatta! Acconciatura ancora da definire ma comunque vorrò questo punto luce che riporta anche il particolare con brillanti che ho sull'abito. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3041 giorni fa
Volevo farvi vedere il mio giorno del matrimonio .Fino al un giorno prima di matrimonio ero molto stresata che tutto andava bene.Ma alla fine andato quasi tutto bene.
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3041 giorni fa
Come vi sembra mio trucco del occhi? Secondo me tropo colore bianco.questo più chiaro e bianco con colore pesca.Altro più scuro .Foto fatte con cellulare dove non ce luce buona.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3060 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM