Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze noi non avendo un tema per il matrimonio ma sarà uno stile elegante abbiamo pensato di scegliere come nomi per i tavoli le piazze di Roma cosa né pensate? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze ho scritto qualche giorno fa il topic sui miei testimoni alla fine abbiamo scelto questa cornice è della claraluna vi piace? Altro non sapevo che fare
Ho creato un post
2955 giorni faCiao sposine eccomi di nuovo qui a scrivervi 😊 ho bisogno di consigli però prima vi spiego i nostri testimoni saranno quattro i due fratelli per il mio fidanzato (Di cui uno è sposato e la moglie avrà la bomboniera come quella degli invitati l altro...
Ho creato un post
2956 giorni faUffa mancano ancora 125 giorni non passano più!!!!
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze sapete per caso rispondermi? .. oggi mi ha chiamato il mio avvocato dicendomi che era arrivata la copia con il parere del pm e che era tutto ok, una volta avuto la copia quando è possibile andare a fare il certificato di famiglia per...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposine scrivo qui perché non so qual'e il topic giusto 😂😂 a voi capita di fare incubi sul vostro matrimonio? A me ultimamente un continuo 😭😭😭 mi sogno il giorno del matrimonio che dimentico l'abito al negozio e che sono solo con l'intimo e mia...
Ho creato un post
2971 giorni faScelto la torta finalmente
Ho creato un post
2971 giorni faBuongiorno ragazze ho comprato queste scarpe per il vestito delle damigelle voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze cosa né pensate di questo trucco? Mi sposerò di giorno e a me il trucco delicato da sposa non mi piace. .ovviamente se trucco così gli occhi metterò un lucidalabbra trasparente.. consigli? Sono mora e occhi marroni
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze non so voi ma io sto impazzendo con la disposizione dei tavoli 😭😭 voi come farete noi siamo dispari sia la mia che la sua parte datemi consigli grazie 😊
Ho creato un post
2982 giorni faBuonasera sposine insieme all'abito ho scelto le scarpe con tacco non troppo alto purtroppo ho problemi alle caviglie e sicuramente le terrò poco perché mi cominceranno a far male e quindi le dovrò togliere e metterò queste moolto più comode sperando...
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno sposine il 26 Gennaio ho firmato davanti al giudice il divorzio consensuale ad oggi il mio avvocato dice che ancora non ha la pratica 😡 e ho un nervoso ansia e preoccupazione perché facendo il rito senza valore il 22 Luglio, mi devo...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze ieri sera il fm mi ha dato un regalo apro et voilà la giarrettiera 😂😍 sinceramente non me l'aspettavo anche perché non sapevo che me l'avrebbe regalata lui...🤔
Ho creato un post
2994 giorni faCiao sposine volevo chiedervi un consiglio ho scelto questo vestito colore rosa cipria per le mie picoline secondo voi sta bene con il vestito oppure devo cambiare il colore?
Ho creato un post
2997 giorni faCiao sposine il mio fm sabato avrà appuntamento per scegliere l'abito lui non vuole spendere più 500 €. Sapete dirmi se gli abiti per lo sposo si trovano a quel prezzo?
Ho creato un post
2997 giorni faSposine ciaooo vorrei sapere da voi per prendere consiglio perché sinceramente io non so che fare 🤔 voi durante i preparativi (trucco e parrucco) indosserete qualcosa di particolare oppure vestirete normale? Io vorrei stare normale come vado a...
Fotografi garanzie ANFM