Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad... Visualizza altro
Ciao sposine...sono un'inguaribile romantica! Amante del mondo wedding e dell'organizzazione in generale! Maniaca del controllo e con la tendenza ad essere una perfezionista...per questo ho preferito iniziare i preparativi 2 anni prima,in modo da avere la possibilità di scegliere tutti i fornitori che voglio senza dovermi accontentare 😄 Nominata utente esperta ad aprile 2018 ❤
- Sposa VIP
- 7.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faCiao sposine sono entrata completamente in crisi,ora vi spiego:il mio sogno è stato da sempre quello di fare il mio ingresso in chiesa con l'ave maria di Schubert canata da mia cugina soprano...negli ultimi anni sapevo che questa ave matia fosse...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao sposine mi sposerò nel 2019 e in questi giorni io e fm andremo alla ricerca della location perfetta,io mi sono innamorata della perla del doge,ma temo che sia fuori budget...qualcuna di voi,che si è sposata o ha prenotato la sala,sa dirmi più o...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi si è sposata o ha almeno chiesto quanto verrebbe più o meno il prezzo a persona del risorante le lampare al fortino di Trani per un matrimonio?guardando le foto mi sono innamorata di questo posto e mi piacerebbe svolgere...
Fotografi garanzie ANFM