Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
2953 giorni fa
Ho creato un post
2953 giorni faE stanotte si sono portati via il mio fidanzato all addio al celibato... Arrivati alle 3.15 ( in realtà sono arrivati prima ma non sentivo il Cell ero in coma profonda😂) Ihihih.... Sono arrivati mascherati con pistole.. Lo hanno vestito da...
Ho creato un post
2953 giorni faE siamo a meno 20 giorni🤗... Avevo cominciato l anno scorso a maggio con i primi preparativi ed ora eccoci qua.... Con Anke vari problemi successi ma sono sicura ke tutto andrà per il meglio con l organizzazione 😊 siamo agli sgoccioliiii non vedo l...
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
2954 giorni fa
Ho creato un post
2955 giorni faRagazzeeee.... Per chi aveva seguito l altro mio topic..... Ke avevo I vasetti bombiniera nella cantina... E la porta non si apriva più.... La toppa è stata cambiata da qualcuno rubando i vasettiiiii😱 percheeeeee per non parlare di tutto il resto
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2955 giorni fa
Ciao ragazze visto ke andiamo in tante in viaggio di nozze in thailandia... Volevo dire a voi qualche info utile ke mi è stata data dalla mia amica thai 😁 portatevi dietro spray per zanzare Tropical ke non è quello normale e va bene per quei paesi......
2955 giorni fa
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze visto ke andiamo in tante in viaggio di nozze in thailandia... Volevo dire a voi qualche info utile ke mi è stata data dalla mia amica thai 😁 portatevi dietro spray per zanzare Tropical ke non è quello normale e va bene per quei paesi......
Ho creato un post
2956 giorni faRagazzeee aiutooo... Avevamo acquistato un po' di mesi fa I vasetti per le bomboniere... Devo riempirle di marmellata..... Le avevamo riposte in cantina....... E giusto perche tutto va nel verso giusto non si apre più la porta 😑 stasera proveremo a...
Fotografi garanzie ANFM