Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3067 giorni fa
Ci siamo quasi.. sto finendo di scrivere le partecipazioni!! che ne pensate? Il tema come potete immaginare sarà l’albero della vita 😊
Ho caricato una foto nel post di Mary
3068 giorni fa
Ciao sposine !!!!! Sono al altissimo mare con le scarpe.......aiuto!!!!!! Non so che modello mi può piacere....tacco , alte ma comode !!!! Aiuto... idee?? Potete gentilmente postare le foto delle vostre ? Grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Pina
3071 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto, devo scrivere il testo delle partecipazioni e ho bisogno di idee.... Chi può aiutarmi???
Ho caricato una foto nel post di Suzanna
3074 giorni fa
Abbiamo passato 16gg nella bellissima Thailandia 😍. E stata un esperienza fantastica indimenticabile. Abbiamo volato con Thai airways diretto da Malpensa a Chiang Mai dove abbiamo fatto lo scalo a Chiang Rai dove siamo stati solo un giorno. Abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3075 giorni fa
Finalmenteeee comincio a chiudere le partecipazioni con ma ceralacca... Forse Nn saranno proprio perfetti ma a me piacciono molto
3076 giorni fa
Fatta un altra prova da un altra ragazza... Sono molto più soddisfatta della prima.... Ma penso ke x il matrimonio farò la classica French al massimo I brillantini solo sull anulare
3081 giorni fa
3097 giorni fa
3111 giorni fa
Ooh alla fine ho trovato lo stampino per la ceralacca con le nostre iniziali per le partecipazioni
3112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3117 giorni fa
Ragazze oggi sono alle prese con gli inviti, in particolare dovrei acquistare i sigilli e gli stoppini in ceralacca. Premesso che sono in carta d'amalfi, sono andata sul sito la scuderia del duca di amalfi e ho trovato il sigillo a 18.90 euro e gli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3130 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3136 giorni fa
Buongiorno ragazze... su internet cercavo un sito in cui far realizzare un timbro con i nostri nomi e la data,e sinceramente nn so di quale fidarmi 😱😱😱 c è qualcuna che sa indirizzarmi?? Grazie in anticipo
3137 giorni fa
3138 giorni fa
Ciaooo ragazzeee carta per partecipazioni inviti e coni presa.... Vi piace? Bianco perlato.. Secondo voi la scritta meglio farla nera?
Ho caricato una foto nel post di Elisara
3143 giorni fa
Ciao Ragazze avete qualche idea per l'acconciatura su capelli ricci ricci?! Avevo pensat inizialmente di fare un bel raccolto, ma quando sono andata a scegliere il vestito avevo i miei adorati ricci che scendevano e mi sono innamorata! Stavo pensando...
Fotografi garanzie ANFM