Genova, Genova · Da Settembre 2011
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
5151 giorni faHo creato un post
5152 giorni faCiao ragazze.. E' da un po che sto pensando cosa fare al mio futuro marito per il giorno del ricevimento del matrimonio ,so che sicuramente lui cantera per me e anche in spagnolo!!! E invece io non so cosa fare non ho idea!! Datemi qualche...
Ho creato un post
5165 giorni faCiao a tutte.. So che voi mi potete aiutare con dei consigli, vorrei fare il tableu e i segnatavoli tema "machine d' epoca" visto che arrivero con la 500... Rispondete in tante.. Grazie un bacione!
Facci sapere come vanno le cose per il viaggio!!!
Ho partecipato al post di Viviana
5170 giorni faHo caricato una foto nel post di Viviana
5170 giorni fa
Fiat 500 che passione!!! chi di voi arriverà in Chiesa in 500? Io avrei voluto tanto, ma 1. avrei sofferto particolarmente il caldo; 2. chissà se col mio abito ci sarei potuta entrare... (500 antica) però nelle prime partecipazioni che avevamo...
Ho partecipato al post di Dadina
5172 giorni faHo creato un post
5172 giorni faCiaoo ragazze qualcuna va o è andata in viaggio di nozze sulle isole Galapagos com'è si è trovata noi vogliamo andare ma è ancora da decidere :-)
Vera hai visto le foto nel nostro sito????? grazieeeee anche a noi piace tanto!!!!! l'hai sentita Vanny x l'appuntamento? baciiii
Ho partecipato al post di Gaia
5196 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5220 giorni faHo partecipato al post di Linda
5251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM