'Marano Vicentino', Vicenza · Da Giugno 2017
Un'emozione divenuta realtà, il giorno più bello della nostra vita ❤️
- Sposa VIP
- 7.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2829 giorni fa
E per concludere in bellezza la serata (riguardo a cui avevo scritto un topic poche ore fa), vi presento finalmente lui. Senza saperlo, la sorpresa l’ha fatta anche lui a me ❤️
2829 giorni fa
Ragazze, finalmente è arrivato il nostro -1 anno, sembrava non passasse più il tempo da quando abbiamo prenotato la location nel 2017! E stasera festa a sorpresa per fm: cena di pesce, palloncini ad elio per il salotto a forma di cuore con i nostri...
2859 giorni fa
Ciao a tutte amiche spose, domenica abbiamo fatto la prova menù e abbiamo scelto cosa servire ❤️ Ci sarà un aperitivo a buffet con angolo affettati,formaggi,pesce,fritti,ecc dopodiché risotto con crema di erbette e robiola, tagliolini al limone e...
Ho caricato una foto nel post di Michaela
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2903 giorni fa
Quale prototipo di sposa siete? Avete già delineato il vostro profilo? 👰 Qui vi sveliamo il risultato delle opzioni che avete selezionato nel corso di questo test: 📌 se avete dato una maggioranza di risposte A, siete spose romantiche. Il classicismo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2908 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2916 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo chiedere un consiglio a tutte Voi! Come si evince dal titolo volevo chiedere un consiglio sulla manicure per il grande giorno! Mio in mente molte forme e tipi di colore... Secondo voi quale sono le migliori??? Voi come le...
2926 giorni fa
Ciao ragazze mie! Il 14 luglio si sposa mio zio (che per me è come un fratello) con una mia cara amica, difatti siamo stati noi a farli conoscere 😍comunque, ho acquistato questo vestito e questa stola, voi che acconciatura mi consigliate? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2945 giorni fa
Ciaooo come va? Da ieri mi imbatto nella scelta del colore.. La nostra sala è completamente bianca elegante ma tutta bianca e non mi piace e vorrei spezzare con qualche colore che poi userò per segna posti bomboniere partecipazioni ecc.. Avevo...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2945 giorni fa
Ciao a tutte, io e Fm sabato scorso ci siamo tatuati lo stesso simbolo, è una runa della forza. È stata una decisione improvvisa ma molto voluta, dettata anche dal dolore dopo aver perso il nostro bambino 💔 Questa frase mi Marco Carta ci rispecchia...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2962 giorni fa
Il/la prossimo/a che alla notizia che mi sposo (detto soprattutto per caso) mi risponde "chi te lo fa fare" non rispondo più di me 1) detto da chi è sposato già è il colmo, alcuni lo dicono davanti al coniuge che stranamente resta inerme 2)...
2964 giorni fa
Ciao ragazze, la mia splendida mammina si sta facendo un’idea su come vestirsi al nostro matrimonio e ha provato un abito che personalmente a me piace molto (ma a lei sta bene tutto). Voi cosa ne dite? 😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM