Morbegno, Sondrio · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 23.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3065 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con fm abbiamo pensato che ci piacerebbe moltissimo usare il verde petrolio come tema dominante 😍 purtroppo però in internet non si trovano molte foto, qualcuna di voi ha qualche idea da mostrarmi per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3065 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto o sta scegliendo un castello per festeggiare? Non so cosa aspettarmi dato che il castello fa già ricevimenti nuziali ma sono dubbiosa sul panorama generale e che tipo di impronta ha.... Voi cosa ne pensate.?Se...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3070 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Qualcuna conosce, è stata o ha fatto un matrimonio “pic nic”? Io vorrei qualcosa di assolutamente diverso, non ho voglia di organizzare il classico matrimonio e vorrei farlo stile pic nic ma non ho idea di location in Torino e...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3071 giorni fa
Avete già pensato a come vorreste l'acconciatura per il vostro grande giorno ?! Io ho iniziato a parlarne con la mia parrucchiera personale ,nonché la mia testimone 😍,ed abbiamo iniziato oggi con un trattamento particolare per arrivare ad una buona...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3071 giorni fa
Future spose ci sieteee!! Ho bisogno dei vostri consigli. Dopo aver prenotato chiesa, ristorante, foto e video, trovato abito, volevo pensare ai fiori. Guardo su internet un pochino di foto, ma sono tutte rose, bellissime eh non fraintendetemi ma...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Petite
3072 giorni fa
Ciao sposine ho pensato di realizzare personalmente le mie partecipazioni... anche perché le vorrei molto semplici e che richiamino lo stile del matrimonio!! Chi di voi le ha realizzare da se?? E qual’è stato il risultato??? Avete foto da...
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
3072 giorni fa
Ciao a tutte donne.. il mio sogno è un matrimonio stile Nature, un po' figlia dei fiori insomma... mi fate consigli e idee? Un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Iole
3073 giorni fa
Ciao ragazze 💞 mi sposo il 7/7/18 e abbiamo scelto come tema il tempo. Mi date un consiglio per il tableau e per il nome dei tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3085 giorni fa
Ciao sposine Qualcuno di voi ha comprato delle extension se si dove e soprattutto a che prezzo perché mi piacciono dei raccolti ma ci vogliono molti più capelli di quanto io in realtà non ne abbia già
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3085 giorni fa
Buonasera ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio... Il mio matrimonio sarà di due colori, bianco e blu, dato che il mio vestito è totalmente bianco volevo usare il blu negli accessori! Bhe, questo è il dubbio... Il corpetto del vestito e...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3085 giorni fa
Ragazze! Mi sposo ad agosto e non so che acconciatura farmi fare!!! Mi mandate qualche idea???? Le vostre acconciature per il grande giorno??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3086 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3092 giorni fa
Buonasera brides,è da qualche giorno che ho in testa l idea di fare come centrotavola un contenitore di vetro possibilmente di forma quadrata con le candele galleggianti rotonde all interno e qualche petalo mentre intorno al centrotavola dei fiori...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3093 giorni fa
Hello! 😄 Premesso che sono una sposa stile "ognuno fa quello che gli piace e vuole fare" ma toglietemi una curiosità in linea generale... il bouquet è fatto con la stessa tipologia di fiori scelti per gli addobbi o eventualmente si abbina solo per il...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3094 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Fotografi garanzie ANFM