L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3000 giorni fa
Ho creato un post
3003 giorni faCiao..sto impazzendo le partecipazioni Ne dovrò fare sulle 130 e girando ho notato che costavano un botto e poi non mi facevano proprio impazzire. Ne ho viste, invece, diverse su amazon, ma senza la stampa. Mi domandavo: una volta aquistate come...
Ho partecipato al post di Marzia
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3007 giorni fa
3007 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faChi di voi ha aquistato le partecipazioni sulla pagina facebook "partecipazioni 1 euro" creazioni di Silvana? Mi sono innamorata di una partecipazione che troverete tra le mie foto, ma da giorni non riesco ad avere risposta. È affidabile? O sarebbe...
3008 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faChi è stato a Mykonos? Raccontatemi le vostre esperienze. Sto andando in crisi nella scelta della luna di miele. Il mio sogno è stato sempre quello di andare in Grecia , ma visto la delusione per quanto riguarda il viaggio saltato per Santorini,...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze..oggi sono stata in un' agenzia di viaggi. Sono andata super convinta di prenotare il viaggio a Santorini, e invece cosa mi dice? Che i voli per settembre da Roma non ci sono. Mi ha proposto altre isole. Voi cosa mi suggerite?
Ho partecipato al post di Valeria
3010 giorni fa
3012 giorni fa
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno...spulciando su vari siti internet, mi è apparsa una partecipazione che mi ha colpito tantissimo, la trovo elegante e adatta al nostro matrimonio. Vi allego la foto. Cosa ne pensate? Mi sorge però un dubbio..avendo il fiocco non credo di...
Fotografi garanzie ANFM