Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3005 giorni fa
ciao ragazze tra pochi giorni farò una prova da una ragazza per il trucco. lei è molto brava nella pratica ma non è una professionista, quindi volevo darle io indicazioni precise. ma non ho idea di cosa chiederle🤣 lo stile del matrimonio è un po sul...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3006 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Posso chiedervi (per chi l ha fatto) dove avete acquistato le wedding bag? Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Simona
3008 giorni fa
Ragazze ho salutato le 3 cifre, oggi mancano 99 giorni 😍 mi hanno appena chiamato dalla sala ricevimento per andare a fare il menù 😍😍😍 non vedo l'ora!!! Voi sposini di maggio a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love👰🏼🌹❤️🤵🏼
3011 giorni fa
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige... chi dice ke è scomoda e chi dice che è piu facile...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3012 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualcheodello di scarpe. Le devo far fare ma nn ho idea di come. Vi dico che il tessuto della scarpa sarà in raso..grazie 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3012 giorni fa
Spose, oggi mi stavo "impicciando" dei vostri arredamenti, guardandomi un po' di foto qui, e anche se trovo bellissima la stragrande maggioranza delle vostre scelte, ho visto una prevalenza assoluta di grigi, tortora e bianco (tonalità che amo, ma...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3012 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà la foresta incantata! Le partecipazioni sono un prototipo..le nostre avranno le iniziali G & V 💖 Bacione!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3014 giorni fa
Ciao sposine !!!!! Sono al altissimo mare con le scarpe.......aiuto!!!!!! Non so che modello mi può piacere....tacco , alte ma comode !!!! Aiuto... idee?? Potete gentilmente postare le foto delle vostre ? Grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3015 giorni fa
Ciao ragazze! Mi piacciono tanto i tulipani bianchi..mi piacerebbe tanto avere il bouquet di tulipani bianchi..che ne pensate?? Qualcuno li ha scelti per il matrimonio??
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3015 giorni fa
3015 giorni fa
3016 giorni fa
Come da titolo ho finalmente scelto la bomboniera, o meglio, ero così felice che mamma e suocera erano d accordo su una cosa che ho scelto questa bomboniera per loro😂 a me non convince il manico di questa antipastiera, però in compenso le...
Ho caricato una foto nel post di Ila❤
3016 giorni fa
Ciao a tutti! Stasera vado a vedere per i fiori e volevo farmi un'idea (naturalmente chiederò consiglio anche alla fioraia). Nin mi piacviono ne le rose, ne le peonie. E vorrei evitare le calle dato che siamo stati a un matrimonio recente il cui...
3017 giorni fa
Ragazze dopo varie peripezie per scegliere un segnaposto non troppo scontato ho deciso! Farò questo questi confetti decorati confezionati in queste scatoline, però il nastro non sarà blu ma color champagne. Che ne dite ? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM