Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho partecipato al post di Simona
2707 giorni faHo caricato una foto nel post di Simona
2708 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Tami
2709 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, da quello che ho capito i vestiti delle damigelle li pagano gli sposi, avete qualche idea di sito che non costi troppo un vestito da cerimonia? Grazie mille
Ho partecipato al post di Tami
2709 giorni faHo caricato una foto nel post di Faïth
2726 giorni fa
La Nostra Auto Ciao Sposine, questa sarà la nostra auto per il matrimonio. L'ha scelta il mio FM, a me piace solo che il rosso mi sembra stonare con i colori dei fiori del matrimonio che saranno quelli della primavera (molto colore e molto verde) e...
Ho partecipato al post di Faïth
2726 giorni faHo partecipato al post di Vasco
2728 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2728 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2728 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di ❤
2741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2758 giorni faHo partecipato al post di Federica
2758 giorni faHo partecipato al post di Letizia
2821 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2826 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2827 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM