Lecco, Lecco · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3161 giorni fa
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte a luglio mi sposeró a villa orsini colonna a imbersago, suggerimenti per una/un babysitter? Cosi anche i bimbi saranno felici 😁
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giorgia
3173 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faL' anno prossimo precisamente il 14 luglio 2018 mi sposerò a villa orsini colonna. Qualcuna che si è sposata li o si sposerà li?
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte!! Una domanda c è un numero obbligatorio di testimoni? Noi ci sposeremo in chiesa e vorremmo avere 3 testimoni a testa dite che è possibile?? Grazie mille😀
Ho partecipato al post di Debora
3180 giorni fa
Ho creato un post
3201 giorni faCiaooo ragazze!!! Ci sposeremo lo stesso giorno!! Come siete messe con i preparativi??
Ho ottenuto una medaglia!
3214 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3214 giorni faAiutoo ragazze ho bisogno di voi!!! Ma quanto è difficile scegliere i musicisti?? Nessuno mi sembra adeguato!! Io vorrei avere musica di intrattenimento per la giornata che poi si trasforma in musica da discoteca!! Qualche consiglio?
Ho ottenuto una medaglia!
3218 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3218 giorni faBuongiorno, Devo devidere se fare il matrimonio di giorno o di sera voi che dite?? Inoltre opterò per un matrimonio civile nel castello del ricevimento! Qualcuna farà lo stesso? 😊 grazie mille
Fotografi garanzie ANFM