Lecco, Lecco · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2960 giorni faFinalmente le partecipazioni sono pronte e adesso inizia l’ arduo compito di distribuirle vi piacciono??non so se si notano dalla foto le nostre lettere in rilievo
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca dei vestiti per le mie testimoni!! Vorrei farle vestire dello stesso colore ma invece il modello lo sceglieranno loro! Sto guardando il sito “forherandforhim”, qualcuna di voi lo conosce e può darmi dei consigli o...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao a tutte! Mi sposeró a villa orsini colonna il 14 luglio 2018!! Vorrei chiedere a chi si è già sposato li e a chi si sposerà più o meno in quel periodo, dato che mi è venuto un dubbio!! Io mi sposeró la mattina e faró il pranzo il villa ma avró...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere se esistono villaggi all inclusive a bora bora o nelle isole vicine! Dato che l’ idea di avere gia tutto compreso e stare li senza pensieri ci piace molto! Ma guardando un po su internet non ho visto niente con questa...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao a tutte!!! Stiamo iniziando a pensare a possibili mete! Vivendo in Australia stiamo optando per West coast in America e poi relax alle Fiji!! Qualche consiglio?
Ho creato un post
3133 giorni faCiao a tutte!!! Io vivo in Australia e qui usa molto il ballo in stile flash mobe con sposi e amici! Quindi vorrei organizzarlo! Che ne pensate?
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte a luglio mi sposeró a villa orsini colonna a imbersago, suggerimenti per una/un babysitter? Cosi anche i bimbi saranno felici 😁
Ho creato un post
3174 giorni faL' anno prossimo precisamente il 14 luglio 2018 mi sposerò a villa orsini colonna. Qualcuna che si è sposata li o si sposerà li?
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte!! Una domanda c è un numero obbligatorio di testimoni? Noi ci sposeremo in chiesa e vorremmo avere 3 testimoni a testa dite che è possibile?? Grazie mille😀
Ho creato un post
3201 giorni faCiaooo ragazze!!! Ci sposeremo lo stesso giorno!! Come siete messe con i preparativi??
Ho creato un post
3215 giorni faAiutoo ragazze ho bisogno di voi!!! Ma quanto è difficile scegliere i musicisti?? Nessuno mi sembra adeguato!! Io vorrei avere musica di intrattenimento per la giornata che poi si trasforma in musica da discoteca!! Qualche consiglio?
Ho creato un post
3218 giorni faBuongiorno, Devo devidere se fare il matrimonio di giorno o di sera voi che dite?? Inoltre opterò per un matrimonio civile nel castello del ricevimento! Qualcuna farà lo stesso? 😊 grazie mille
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze, sto iniziando l organizzazione del matrimonio che si terrà a giugno 2019! So che sono un po in anticipo ma dato che vivo in australia ma il matrimonio si terrà in italia abbiamo deciso di anticipare un po il tutto! Vorrei sapere quanto...
Fotografi garanzie ANFM