Lecco, Lecco · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
L' anno prossimo precisamente il 14 luglio 2018 mi sposerò a villa orsini colonna. Qualcuna che si è sposata li o si sposerà li?
Ciao a tutte !!! Volevo chiedere se qualcuna di voi è stata alle Isole Cook !!!! Come sono ?? In agosto va bene ? Grazie a tutte 😉
Finalmente le partecipazioni sono pronte e adesso inizia l’ arduo compito di distribuirle vi piacciono??non so se si notano dalla foto le nostre lettere in rilievo
Ciaooo ragazze!!! Ci sposeremo lo stesso giorno!! Come siete messe con i preparativi??
Ciao a tutte! Mi sposeró a villa orsini colonna il 14 luglio 2018!! Vorrei chiedere a chi si è già sposato li e a chi si sposerà più o meno in quel periodo, dato che mi è venuto un dubbio!! Io mi...
Buona sera sposine 😊 chi di voi si sposa come me il 14 luglio 2018?!? A che punto siete?!? Io ho il ristorante, fotografa, vestito mio ( quello del mio ragazzo lo deve ancora scegliere), auto, fedi,...
Ciao ragazze, sono alla ricerca dei vestiti per le mie testimoni!! Vorrei farle vestire dello stesso colore ma invece il modello lo sceglieranno loro! Sto guardando il sito “forherandforhim”, qualcuna...
Mancano 62 giorni al 2018 il nostro anno ragazze...... Che emozione.Quante sposeranno a luglio? Noi il 5 luglio e voi?
Ciao. Ho acquistato l'abito ma mi sono venuti mille dubbi!!!
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...
Buongiorno sposine qualcuna di voi che si è sposata o si sposa in villa orsini colonna a imbersago??? Ho bisogno di informazioni
Sposine....chi come me si sposa a luglio 2018!come vi sentite??ansiose!!a me mancano 280 giorni esatti.....e se ci penso non nascondo che un pò di ansia c'è....😊😊
Ciao a tutte!C'è qualcuna nella community che ha organizzato o sta organizzando il proprio matrimonio dall'estero? Io e il mio futuro marito viviamo in Australia e vorremmo organizzare il nostro...
Voi lo farete? Io voglio farlo l'unica cosa che mi dispiace non vorrei lanciare il mio personale vorrei fare uno a parte Per lanciarlo però poi e come se non valesse la tradizione uff sarà bellissimo...
Ciao a tutte!!!! Ho un grossissimo dubbio per quanto riguarda la consegna delle partecipazioni.... noi ci sposeremo il 14 luglio, io sono ligure e lui piemontese, andremo ad abitare a Torino ma ci...
Buongiorno bellezze! Già avete sbirciato il catalogo degli abiti da sposa 2018? Sono sicura che siete curiosissime di sapere qual è quello più adatto a voi! Per scoprirlo basta rispondere alla...
Ciao sposine..oggi notte insonne, la sfrutto per scegliere qualche musica per il grande giorno!Sono sempre stata innamorata di questa canzone: - a thausand years di Christina Perri che inizialmente...
Principesse, ognuna di voi ha un abito preferito che vorrebbe indossare. Siete curiose di sapere quale abito da sposa del 2018 siete? Rispondere a quest'altra domanda sulla calze. Quale opzione...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ciao a tutte!!! Stiamo iniziando a pensare a possibili mete! Vivendo in Australia stiamo optando per West coast in America e poi relax alle Fiji!! Qualche consiglio?
Sposine 2018 in quante siamo?
Ciao Sposine...oggi prima prova trucco! Scusate le foto amatoriali...m ho potuto fare solo queste! Che ne pensate? Vi piace? Qualcuno ha criticato un pò il rossetto...ma onestamente a me piace molto...
Sono l'unica che deve organizzare un matrimonio a distanza?? sono in super ansia...manca ancora abbastanza tempo...ma solo il pensiero mi scoraggia,viviamo in Germania da tre anni,ma ovviamente il...
Sposine io ho tre damigelle adulte che pensavo di far aspettare fuori dalla chiesa e farle entrare come mia annunciazione poi finita la navata partirebbe la marcia ed entrati io.. almeno, l'ho pensata...
Ciao a tutte!!! Io vivo in Australia e qui usa molto il ballo in stile flash mobe con sposi e amici! Quindi vorrei organizzarlo! Che ne pensate?
Ciao a tutte a luglio mi sposeró a villa orsini colonna a imbersago, suggerimenti per una/un babysitter? Cosi anche i bimbi saranno felici 😁
Fotografi garanzie ANFM